Ciao a tutti sono nuovo!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Ciao a tutti sono nuovo!! Resoconto di questa giornata..

Messaggioda Pichu » mer ott 01, 2008 6:24 pm

Pichu ha scritto:Salve ragazzi! prima di tutto mi presento, sono Alessandro e abito a firenze. A novembre vado a fuerteventura, 4 giorni, e in questi poche settimane devo imparare a fare surf.
Domani secondo voi e una buona giornata per andare a viareggio, per imparare? secondo il meteo dovrebbero arrivare delle belle ondine tra domani e giovedì..
Qualcuno è di viareggio, e mi sa dare qualche dritta? Premetto che la muta già ce l'ho, e che la tavola la dovrei prendere a nolo al bagno amedeo, solo che non mi rispondono al telefono...
Dai ragazzi.. ho bisogno di incoraggiamento e suggerimenti
(farò il turno super mattiniero a lavoro per essere in acqua nel primo pomeriggio...)
Sono iper eccitato, si nota???
Pichu

Messaggioda Pichu » mer ott 01, 2008 6:27 pm

ah... evidentemente non ne hanno neppure bisogno della grana......
Pichu

Messaggioda Fleur » mer ott 01, 2008 6:30 pm

ah ah ah ah ! ma dal Gighi che ti aspettavi? se ne è andato a surfare e ti ha lasciato li! ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Fleur » mer ott 01, 2008 6:39 pm

dimenticavo....dai retta a un bischero domani risparmiati il viaggio che sarà insurfabile.
Fleur

Messaggioda Pichu » mer ott 01, 2008 7:03 pm

io ti giuro che c'ho trovato davvero poco da ridere.... sono un novello, ok, ma porca puzzola... mi ero già fatto dei films sul mio mercoledì da leoni.. fattostà che è diventato un mercoledì da coioni....
Pichu

Messaggioda surfaduro » mer ott 01, 2008 10:27 pm

Pichu ha scritto:Grande giornata oggi a Viareggio :evil: :evil: :evil:
Dopo essermi svegliato alle 5 della mattina, essermi sorbito 6 ore di lavoro, sono partito eccitatissimo alla volta di viareggio alle 12.30
Viaggio tranquillo, tra me e me contavo ben harper e xavier rudd (spirito super surfaiolo), arrivo al bagno Aloha alle 13.30, chiamo stefano e gli dico.... sono arrivato!!! :) :) ..... e lui... io sono andato via all'una, ti ho aspettato mezz'ora (dovevo arrivare all'1.30). torno alle 4.... e io.... :shock: :shock:
Stefano è tornato alle 5, io ho aspettato come un coglione, e ci ritorno domani, sperando che il nolo della tavola non me lo faccia pagare....
Che modo pessimo di iniziare a fare surf :surf: :surf:
ah... 20€ di viaggio buttati nel :wc:

sto forum stà diventando meglio di zelig... :lol:

p.s. senti un consiglio, sbattitene di maestri e quant'altro....le prime ondelle prendile con una tavola long o simile, posizionati centrale, ne troppo impennato ne troppo impuntato, schiena inarcata e sguardo dritto...poi manca solo la pagaiata quando arrivano le schiume

i primi tentativi saranno goffi e via dicendo..ma dai e dai vedrai che inizierai anche tu come han fatto il 99,99% di surfisti al mondo... :wink:
surfaduro

Messaggioda Pichu » mer ott 01, 2008 11:40 pm

Grazie mille surfaduro.. avevo bisogno di queste parole!! sicuramente non sarà come iniziare sui pattini, che di gomitate in terra ne ho tirate giù parecchie...
Domani ci si riprova!! Sveglia alle 5... alle 13.30 a viareggio e tutto il pomeriggio a surfare alla grande battendo le gomitate in acqua :-P :-P
mica mi scoraggio sà.... :-D :-D
Pichu

Messaggioda Fleur » gio ott 02, 2008 9:20 am

ma allora sei durretto? dai retta domani butti via soldi ad andare in versilia.
Fleur

Messaggioda bruto » gio ott 02, 2008 10:17 am

quoto i soldi tienili e offri da bere a qualche bella fanciulla......
bruto

Messaggioda Pichu » gio ott 02, 2008 5:26 pm

cazz... soldi buttati, ma mi sono divertito un sacco... non ho praticamente surfato niente, ma ho combattuto contro le correnti :lol: :lol: 2 passi avanti 4 indietro e così via... ne è valsa la pena anche solo per i dieci minuti in cui mi sono messo a sedere sulla sabbia con il peggio dolore alle spalle.. tornerò quando il mare sarà in condizioni migliori...
grazie a tutti cmq!
Pichu

Messaggioda Fleur » gio ott 02, 2008 5:38 pm

eh eh eh. se non ascolti i consigli e vuoi fare di testa tua.....................
Fleur

Messaggioda cesi » ven ott 03, 2008 9:16 am

Pichu ha scritto:cazz... soldi buttati, ma mi sono divertito un sacco... non ho praticamente surfato niente, ma ho combattuto contro le correnti :lol: :lol: 2 passi avanti 4 indietro e così via... ne è valsa la pena anche solo per i dieci minuti in cui mi sono messo a sedere sulla sabbia con il peggio dolore alle spalle.. tornerò quando il mare sarà in condizioni migliori...
grazie a tutti cmq!

Sono quelle musate che fanno esperienza, così la proxima volta ascolti i consigli di fleur! Comunque ti capisco, perchè la scimmia è dura da dominare!!
cesi

Messaggioda bruto » ven ott 03, 2008 10:46 am

sarà per la prossima volta....... cioè oggi :)
bruto

Precedente

Torna a Bla Bla...