Ciao a tutti, ho visto che esistono dei porta pacchi gommati gonfiabili da mettere sul tetto della macchina per poter caricare le tavole.
Chi di voi ha idea di dove si comprino, e di quanto costino?
Grazie!!
Sharky ha scritto:Inghi ha scritto:te ne puoi fare uno quasi uguale con 20 euro, 4 cinghie e due salsicciotti!
interessante... 20 euro di che e che genere di salsicciotti?
conosci michele del time out lui mi ha regalato una tavola...cesi ha scritto:io ne ho comprato uno della FCS dal Time out di tonfano, non è gonfiabile, ma è fatto da cinghie e gommapiuma. Guarda sul sito della FCS, io l'ho pagato una cinquantina di euro.
cmq io intendevo quello x la bici da attacare sotto il seggionlino della bici ciao grazie...se volete sapere quando c'è il mare giusto x long o x la tavoletta fatemi un fischio ke tanto io abito a circa 150 metri dalla spiaggia ciao a tutti...AnDrEaSuRf... ha scritto:conosci michele del time out lui mi ha regalato una tavola...cesi ha scritto:io ne ho comprato uno della FCS dal Time out di tonfano, non è gonfiabile, ma è fatto da cinghie e gommapiuma. Guarda sul sito della FCS, io l'ho pagato una cinquantina di euro.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti