Bora in arrivo??????????????????????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda lorenzo274 » gio ott 09, 2008 6:17 pm

E cmq qui nessuno ha detto che è uno spot per local si è solo chiesto di non spiegare la strada per raggiungere lo spot su un forum.chi vuol capire capisca chi si diverte a fare polemica caz suoi
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda davidelba » ven ott 10, 2008 10:44 am

lorenzo274 ha scritto:E cmq qui nessuno ha detto che è uno spot per local si è solo chiesto di non spiegare la strada per raggiungere lo spot su un forum.chi vuol capire capisca chi si diverte a fare polemica caz suoi

Si cercava di sdrammatizzare il topic.......Stiamo parlando di nulla, il vostro spot non se lo caga nessuno, sopratutto dalla costa ovest MAI si penserà di venirci....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Mark » ven ott 10, 2008 10:45 am

c'è della tensione..

è un pò che non fa onda eh..

:-D
Mark

Messaggioda bruto » ven ott 10, 2008 10:58 am

elba69 ha scritto:
lorenzo274 ha scritto:E cmq qui nessuno ha detto che è uno spot per local si è solo chiesto di non spiegare la strada per raggiungere lo spot su un forum.chi vuol capire capisca chi si diverte a fare polemica caz suoi

Si cercava di sdrammatizzare il topic.......Stiamo parlando di nulla, il vostro spot non se lo caga nessuno, sopratutto dalla costa ovest MAI si penserà di venirci....

ahahhahahah 10 punti per elba
bruto

Messaggioda cesi » ven ott 10, 2008 11:07 am

Dai Lorenzo, ho un'idea!!!! facciamo un'associazione per proteggere gli spot dell'adriatico dall'invasione dei surfsti di tutto il globo!!! ha, ha, ha!!
cesi

Messaggioda lelex » ven ott 10, 2008 2:12 pm

quasi quasi mi sento colpevole di tutto questo marasma......
non era mia intenzione....
comunque la strada non è stata spiegata e io ci sono arrivato solo perchè ero con un paio di persone che lo conoscevano....

se ttutta questa polemica potesse far arrivare un pò d'onde al lido di a......a scusate non si può dire....forse invece di scrivere su un forum staremmo tutti volentieri a surfare, anche se si è in 100....magari si mette il numero per il turno, potrebbe essere una soluzione.....e poi i principianti...
ma che c****o devono fare????

lo siamo stati più o meno tutti, o siete nati imparati?io dopo 6 anni mi ci sento ancora...alla grande, e se è troppo grosso...sto a guardare!

comunque che lo spot non sia da principianti....è veramente na str*****
con mare attivo fa 1/1,50...con mare in scaduta si c**a addosso!!!!

peace and surf...ci vuole dell'ondaq ragazzi,come il passato week a levanto o forte dei marmi....spero nessuno mi infami di nuovo
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Fleur » ven ott 10, 2008 3:03 pm

a proposito di reef cattivelli:
http://www.surfcorner.it/video/index.php?doc=3262
ignoranza labronica in tutto il suo splendore!
Fleur

Messaggioda surfaduro » ven ott 10, 2008 3:57 pm

lelex ha scritto:quasi quasi mi sento colpevole di tutto questo marasma......
non era mia intenzione....
comunque la strada non è stata spiegata e io ci sono arrivato solo perchè ero con un paio di persone che lo conoscevano....

se ttutta questa polemica potesse far arrivare un pò d'onde al lido di a......a scusate non si può dire....forse invece di scrivere su un forum staremmo tutti volentieri a surfare, anche se si è in 100....magari si mette il numero per il turno, potrebbe essere una soluzione.....e poi i principianti...
ma che c****o devono fare????

lo siamo stati più o meno tutti, o siete nati imparati?io dopo 6 anni mi ci sento ancora...alla grande, e se è troppo grosso...sto a guardare!

comunque che lo spot non sia da principianti....è veramente na str*****
con mare attivo fa 1/1,50...con mare in scaduta si c**a addosso!!!!

peace and surf...ci vuole dell'ondaq ragazzi,come il passato week a levanto o forte dei marmi....spero nessuno mi infami di nuovo

scusa me tu che ne sai??? hai appena detto che ci stato per la prima volta 20gg fà...che cosa vai dicendo??

cmq te lo ripeto, presentati la prossima volta con 1,5 (facili facili come dici tu) in mezzo a na marea di tavolette...poi vedi se non rischi una triplice in testa

ma lascia perdere và

avviso ai naviganti; per tutti coloro che interessa imparare il Surf, andate nello spot in questione, lì imparerete sicuramente...qualcosa... :lol:
surfaduro

Messaggioda benjo » ven ott 10, 2008 4:22 pm

Mark ha scritto:c'è della tensione..

è un pò che non fa onda eh..

:-D

Mi sa anche a me.....boia vacca che piatta......e senza onda i duri sono ancora pi√π duri....durissimi :-D
benjo

Messaggioda Cagni » ven ott 10, 2008 4:49 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

chicos que pasa???

io sinceramente capisco il discorso di lore...trovo giusto condividere la bella giornata passata..ma dare le indicazioni precise di qualsiasi spot che non si trova nelle guide..bè non è corretto...la parte bella del surf..specie in adriatico che si macina km per il cazzo..è trovare un cacchio di posto dove non c'è nessuno..chiaro con il caldo..d'inverno nn c'è mai nessuno..hahaha..
il buon senso di parlare con chi ci abita prima è il minimo....che poi mi si dica che in costa ovest non ci sono posti protetti,ecc,ecc bè non è la verità...ci sono posti preservati dai siti e dalle riviste...
raga prendete un biglietto d'areo e andate a surfare da qualche parte che è meglio!!!
adiossssssssssss
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda cesi » ven ott 10, 2008 5:01 pm

eccone un'altro!!!!!!
cesi

Messaggioda cesi » ven ott 10, 2008 5:03 pm

è meglio che lo prendi te il biglietto aereo!!! che fai un favore a tutti i surfisti...ma guarda questo!!
cesi

Messaggioda Mark » ven ott 10, 2008 5:30 pm

ehi ehi amichetti

su su cerchiamo di predicare un pò di pace..

easy chicos easy..

le onde prima o poi tornerannno..

:-D :-D :-D :-D :-D
Mark

Messaggioda Cagni » ven ott 10, 2008 5:48 pm

il mio era un consiglio semplice..non per far polemica...era perchè vivo a santander...e dato che sta arrivando una bella swell...i biglietti aerei con ryan sono economici......cavolo che permalosi....se leggi i miei vecchi interventi vedrai che sono tutto tranne che un "baruffante"..anzi..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda davidelba » ven ott 10, 2008 5:57 pm

Cagni ha scritto:il mio era un consiglio semplice..non per far polemica...era perchè vivo a santander...e dato che sta arrivando una bella swell....

Si si hai ragione, però adesso te la stai tirando, fino a ieri eri anche te a fare il bagno nel lago ghiacciato, propriamente chiamato Adriatico......

Lasciaci scazzare fra di noi che ora il forum è diventato interessante ed era ora, visto che tempo fa si leggevano solo 4 cazzate...

OLA
open your mind and your board will follow...
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...