lorenzo274 ha scritto:E cmq qui nessuno ha detto che è uno spot per local si è solo chiesto di non spiegare la strada per raggiungere lo spot su un forum.chi vuol capire capisca chi si diverte a fare polemica caz suoi
elba69 ha scritto:lorenzo274 ha scritto:E cmq qui nessuno ha detto che è uno spot per local si è solo chiesto di non spiegare la strada per raggiungere lo spot su un forum.chi vuol capire capisca chi si diverte a fare polemica caz suoi
Si cercava di sdrammatizzare il topic.......Stiamo parlando di nulla, il vostro spot non se lo caga nessuno, sopratutto dalla costa ovest MAI si penseràdi venirci....
lelex ha scritto:quasi quasi mi sento colpevole di tutto questo marasma......
non era mia intenzione....
comunque la strada non è stata spiegata e io ci sono arrivato solo perchè ero con un paio di persone che lo conoscevano....
se ttutta questa polemica potesse far arrivare un pò d'onde al lido di a......a scusate non si può dire....forse invece di scrivere su un forum staremmo tutti volentieri a surfare, anche se si è in 100....magari si mette il numero per il turno, potrebbe essere una soluzione.....e poi i principianti...
ma che c****o devono fare????
lo siamo stati più o meno tutti, o siete nati imparati?io dopo 6 anni mi ci sento ancora...alla grande, e se è troppo grosso...sto a guardare!
comunque che lo spot non sia da principianti....è veramente na str*****
con mare attivo fa 1/1,50...con mare in scaduta si c**a addosso!!!!
peace and surf...ci vuole dell'ondaq ragazzi,come il passato week a levanto o forte dei marmi....spero nessuno mi infami di nuovo
Cagni ha scritto:il mio era un consiglio semplice..non per far polemica...era perchè vivo a santander...e dato che sta arrivando una bella swell....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti