L'EPOCA DEI PARADOSSI: ARISTOCRATICI E PLEBEI nel surf oggi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda giuliosurf » mar ott 14, 2008 8:12 pm

ei ei ei

ma guardate che le "ricerche di mercato" il marketing le strategie dei
project manager ad es: della rip curl della ezekiel ecc ecc in base ai loro dati e sono dati seri, trattogono queste conclusioni...per farvi capire se vai su surfnews.it

cè un link apposito su: COMPILA LA NOSTRA RICERCA DI MERCATO !!!

poi che centra anch'io sono buono-pacifico-pace amore e surf...ma non chiudo gli occhi di fronte
a questi "trend"...per questo preferisco i plebei (paradossamenete)

x gli altri: LE CATEGORIE non le fo mica io le fa il mercato SVEGLIAAAAAA

e poi cosè sta paura di "rientrare in una categoria" di essere definiti: forse perchè si
capisce quanto siamo coglioni???

x ELBA: come sempre sei uno con cui ci può confrontare alla pari...l'unico che ha espresso un pensiero compiuto...ciao
(ma gli altri che fanno tutti l'università? non lavora nessuno?)
giuliosurf

Messaggioda Bill » mar ott 14, 2008 8:32 pm

bè io credevo di averlo espresso un pensiero compiuto.......
cmq ha anche ragione fuggitivo ,è sbagliato il voler sempre classificare tutto nel surf come nella vita non esiste solo il bianco e il nero, il soul surfer miliardario e il fricchettone tutto sponsor e manovrone!
esiste anche chi il surf lo fà con il cuore, dedicandogli la vita e senza neanche troppi soldi; ma di questi non puoi parlare non puoi classificarli xhe non li vedrai mai
Bill

Messaggioda fuggitivo » mar ott 14, 2008 8:54 pm

il problema di fondo e' che giudichiamo le persone per l'apparenza.
punto.
le ricerche di mercato delle grandi marche me la soplano.
non si tratta di andare a surfare col gran cheroki o col panda scassato, si tratta di andare a surfare e godersela.
non prendiamoci troppo sul serio.
fuggitivo

Messaggioda fuggitivo » mar ott 14, 2008 8:58 pm

[quote="giuliosurf"]ei ei ei

x gli altri: LE CATEGORIE non le fo mica io le fa il mercato SVEGLIAAAAAA

so bene che il mercato fa le categorie, altra cosa e' che mi interessi.
compra GQ, li si che fanno belle distinzioni di mercato.
non prendiamoci troppo sul serio.
fuggitivo

Re: L'EPOCA DEI PARADOSSI: ARISTOCRATICI E PLEBEI nel surf o

Messaggioda wipeout » mer ott 15, 2008 2:03 pm

elba69 ha scritto:[quote="giuliosurf"

Secondo la tua distinzione allora Io faccio parte degli aristocratici e sempre secondo la tua distinzione non essendo assolutamente miliardario, ma nemmeno ricco di denaro, ho semplicemente una sola e unica ricchezza: la mia anima surf.............
Puoi definirmi un un "soul surfer".....quindi MATTO, matto vero.

Niente di strano è la verità, non mi offendo, sono confinato nella mia isola, faccio surf ogni volta che c'è onda, se c'è qualcuno in acqua sono felice se non c'è nessuno di più, cerco le onde e di solito le trovo, ho un paio di secret che non conosce davvero nessuno (ci vado di nascosto)
Non ho mai fatto gare e non ne voglio fare, non ho mai avuto sponsor anzi sono io a sponsorizzare i grandi marchi acquistando i loro prodotti.

Il mare è la mia vita ho provato a ignorarlo per vedere se riuscivo a farne a meno, con il risultato che mi sono innamorato ancora di più, se mi chiedi cos'è la cosa più bella del mondo, ti rispondo scivolare su una parete liscia con la mia tavola e la mano che sfiora la superfice dell'onda.

Me ne frego delle mode, della macchina nuova delle tendenze, delle manovre.....tutte le soddisfazioni che mi prendo, le prendo per me...l'ultimo off the lip che ho chiuso non l'ha visto nesuno, ma io l'ho fatto e quando ci penso mi sale l'adrenalina e vorrei remare in questo istante su un onda per farne un'altro..........

SI HAI RAGIONE SONO MATTO DA LEGARE..............[/quote]

Ecco la vera essenza del surf.... :)
wipeout

Messaggioda davidelba » mer ott 15, 2008 3:49 pm

Grazie per la stima, ho scritto semplicemente quello che penso... :)

ciao
open your mind and your board will follow...
davidelba

Precedente

Torna a Bla Bla...