Bill ha scritto:davvero sconvolgente!
una cosa non ho capito, come in che modo sarebbe implicata la massoneria nei vari delitti di cogne ,erba ecc, e perche??
bhè ora non centra molto con i discorso centrale, cmq diciamo che i massoni hanno tra i loro principi su cui giurano il fatto di non andare contro i fratelli, a prescindere dalle leggi, essi infatti NON riconoscono in primis i tribunali, li subordinano in effetti al loro gruppo
forse mi spiego male, ma se cerchi in internet il giuramento dei massoni, o i loro principi capirai meglio
poi per quello che riguarda cogne, se non ricordo male la mamma è una nipote de prodi, massone a quanto pare
da cui si evince una specie di corrente contro la giustizia da parte di altri massoni, vedi giudici, polizia, etc etc...
poi alla fine era troppo grossa e l'hanno condannata, ma quanto ci hanno messo?...eppoi si faràpoca galera vedrai...
la storia di elba non l'ho seguita, ma elba69 sicuramente ne sàpiu di me, e cmq non ho riportato notizie legate alla massoneria in internet a riguardo...cogne invece si