Qualcuno che viene in acqua con me?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Qualcuno che viene in acqua con me?

Messaggioda PulceRM » mer ott 15, 2008 11:15 pm

Ciao...come saprete sono un "Principiante"...ora che ho tutto quel che mi serve vorrei andare in acqua con qualcuno... potrei andare anche da solo, ma per diversi motivi sarebbe bene non essere solo in acqua.
L'appello è rivolto a chi abita a Ostia e Roma e dintorni... :)

Grazie,
Pulce.
PulceRM

Re: Qualcuno che viene in acqua con me?

Messaggioda freewave85 » gio ott 16, 2008 12:59 pm

PulceRM ha scritto:Ciao...come saprete sono un "Principiante"...ora che ho tutto quel che mi serve vorrei andare in acqua con qualcuno... potrei andare anche da solo, ma per diversi motivi sarebbe bene non essere solo in acqua.
L'appello è rivolto a chi abita a Ostia e Roma e dintorni... :)

Grazie,
Pulce.

di che zona 6 pulce?!
freewave85

Messaggioda PulceRM » gio ott 16, 2008 1:35 pm

Ciao frewave,
sono di Ostia...conosci???

Pulce
PulceRM

Messaggioda freewave85 » gio ott 16, 2008 1:53 pm

PulceRM ha scritto:Ciao frewave,
sono di Ostia...conosci???

Pulce

ahahah ti sembra una domanda da fare?! :-D
freewave85

Messaggioda PulceRM » gio ott 16, 2008 2:00 pm

ehehe :-D
non avevo visto che eri di Roma....
Tu da che parte vai a surfare?

Pulce
PulceRM

Messaggioda freewave85 » gio ott 16, 2008 2:01 pm

PulceRM ha scritto:ehehe :-D
non avevo visto che eri di Roma....
Tu da che parte vai a surfare?

Pulce

vado verso anzio..a ostia non ho mai surfato.allora,che tavola hai comprato?!
cmq piacere mi chiamo daniele
freewave85

Messaggioda PulceRM » gio ott 16, 2008 2:06 pm

Ciao Daniele,
piacere mio, io sono Angelo...
Ho comprato una tavola 7'6" della Hot Buttered che è abbastanza spessa 2 e 3/4 e larga (non mi ricordo).
L'ho preferita ad un 8'2 per la facilità di trasporto (in pratica senno non mi entrava in macchina e amomenti manco in casa :-D )
Ieri ho comprato anche una buona muta...alla faccia dell'economia delle mie tasche. Ora sicuramente mi manca ancora altro, ma aspetto che qualcuno mi indichi cosa, perchè proprio non ho idea. Forse calzari??

Pulce
PulceRM

Messaggioda davidelba » gio ott 16, 2008 2:17 pm

PulceRM ha scritto: Ora sicuramente mi manca ancora altro, ma aspetto che qualcuno mi indichi cosa, perchè proprio non ho idea. Forse calzari??

Pulce

I calzari ti servono diciamo da dicembre a marzo, cioè nel periodo in cui l'acqua è più fredda.
Se surfi solo nel tirreno un buon calzare nastrato e incollato di buona marca da 3 mm è sufficiente, altrimenti 5 mm.....

ciao
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda freewave85 » gio ott 16, 2008 2:34 pm

PulceRM ha scritto:Ciao Daniele,
piacere mio, io sono Angelo...
Ho comprato una tavola 7'6" della Hot Buttered che è abbastanza spessa 2 e 3/4 e larga (non mi ricordo).
L'ho preferita ad un 8'2 per la facilità di trasporto (in pratica senno non mi entrava in macchina e amomenti manco in casa :-D )
Ieri ho comprato anche una buona muta...alla faccia dell'economia delle mie tasche. Ora sicuramente mi manca ancora altro, ma aspetto che qualcuno mi indichi cosa, perchè proprio non ho idea. Forse calzari??

Pulce

si i calzari..anche se io non li ho mai usati..xò quest'anno mio cugino per compleanno me l'ha comprati quindi penso che li metterò.io come tavola ho una 7'3..ma la cambierò con un fish..sto riempendo il dindarolo per poterla comprare :-D :-D
freewave85

Messaggioda PulceRM » gio ott 16, 2008 2:38 pm

Quando si va a fare un "bagnetto" ??... mi hanno già contattato altri in pvt...semmai facciamo una pullmanata.... :-D

Pulce
PulceRM

Messaggioda freewave85 » gio ott 16, 2008 2:41 pm

PulceRM ha scritto:Quando si va a fare un "bagnetto" ??... mi hanno già contattato altri in pvt...semmai facciamo una pullmanata.... :-D

Pulce

guarda sto fine settimana lo vedo critico...tocca aspettà!!xò per me non c'è nessun problema..sono un surfista solitario e ogni tanto un po di compagnia la vorrei.
freewave85

Messaggioda PulceRM » gio ott 16, 2008 2:46 pm

A sempre me fa piacere andare in compagnia, ma mi rendo conto che non sempre è possibile, nel senso che a volte uno decide di andare all'ultimo momento e parte. :surf:
A me negli altri sport acquatici, facevo subacquea, hanno sempre insegnato a non andare mai da solo in acqua.
Non è la stessa cosa per il surf ??? ....Magari è una domanda stupida che non richiede risposta.... :roll:
PulceRM

Messaggioda davidelba » gio ott 16, 2008 2:52 pm

PulceRM ha scritto:........mai da solo in acqua.
Non è la stessa cosa per il surf ??? ....Magari è una domanda stupida che non richiede risposta.... :roll:

E' una domanda lecita: per una questione di sicurezza, se succede qualcosa, è sempre meglio essere in 2 o + sopratutto se la spiaggia è deserta e lo spot isolato....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda freewave85 » gio ott 16, 2008 2:58 pm

elba69 ha scritto:
PulceRM ha scritto:........mai da solo in acqua.

E' una domanda lecita: per una questione di sicurezza, se succede qualcosa, è sempre meglio essere in 2 o + sopratutto se la spiaggia è deserta e lo spot isolato....

concordo :-D :surf:
freewave85

Messaggioda doutchland » gio ott 16, 2008 5:04 pm

freewave85 tu ke bazzichi le zone di anzio per l'inverno una 3mm va bene in aggiunta a calzari o mi devo comprare una 5mm per i 3 mesi pi√π freddi?thx :iced:
doutchland

Prossimo

Torna a Bla Bla...