Cercasi alternativa alla bic

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Cercasi alternativa alla bic

Messaggioda lillo » dom ott 19, 2008 2:23 pm

ciao a tutti,
sentite qua: st'estate dopo un surftrip con gli amici nei paesi baschi e cantabria mi sono appassionato a questo mondo.. adesso che sono a roma sono uscito quando è stato possibile sempre affittando una bic 7.3 al surfshop vicino casa.. adesso la tavola la vorrei comprare... avevo pensato di comprarmi proprio una bic 7.3 o 7.6ma un amico mi ha detto che se devo spendere qualche soldo a questo punto è meglio spenderne un po di più per comprare un'altra tavola piuttosto che la bic che è "de plasticaccia" (testuali parole :-D ).
mi potreste consigliare voi qualche link o qualche marca o qualche negozio a roma dove posso trovare tavole con caratteristiche simili alla bic su cui mi sto imparando, ma che mi consentano di divertirmi di pi√π man mano che imparo?
[sono alto 1,85 e peso sui 75kg]
grazie regà in anticipo.. ciao
lillo

Messaggioda Fleur » dom ott 19, 2008 3:00 pm

ti consiglio di imparare l'italiano prima del surf da onda.....
comunque io direi di andare da X e fartene fare una su misura spiegando bene allo shaper che sei un principiante e che vuoi una cosa molto semplice. evita, visto che si tratta della prima tavola, di spendere soldi sull'estetica, quindi zero colori, zero lucido ecc. tavola bianca e via.
anche io concordo con il tuo amico, se gia un po' hai provato, comprare un bic ha poco senso.
http://www.xsurfboards.it/
Fleur

Messaggioda RUDE BOY » dom ott 19, 2008 3:21 pm

la grafica da x surfboards non la paghi se vai sul sito i disegni te li puoi scegliere anche i colori ciao
RUDE BOY

Messaggioda lillo » dom ott 19, 2008 5:45 pm

Grazie per il link..
sapete in grandi linee quanto potrei spendere per una tavola su misura?
(cmq scusa prof se nn mi esprimo bene come lei :-P )
lillo

Torna a Tecnica