da Tenny86 » mar ott 28, 2008 11:23 pm
Ciao zio, Io sono stato a Bali e in Australia quest'anno nel periodo che vorresti andare te circa...verrei volentieri a farti compagnia ma per motivi di scuola ede esami nn posso...ma n è detto che vada a bali a fare un mesetto di surf...soldi permettendo.
Comunque qualche consiglio te lo posso dare.
In Australia io e qualche amico abbiamo girato in campere ed è veramente figo! Ti godi il paesaggio e scopri davvero tante belle cose. Abbiamo fatto da Cairns a Byron Bay ma solo in quest'ultima parte abbiamo surfato a causa del mare che a metàmaggio ha prodotto poco.Ma la mia è una visione di soli 20 giorni quindi nn è affidabile al 100%. Un mio amico era a Pirt (nn sono sicuro della scrittura) e ha surfato di brutto.
Per Bali invece sono un'esperto. Alloggi: Devi andare in Kuta, la cittàè fantastica e puoi trovare di tutto, da alloggi a surfshop a discoteche e tutto quanto, un po' caotica ma il top. Io ho alloggiato all'UN'S hotel, un posticino tutto in stile surf dove alloggiano anche tanti surfer famosi, con piscina e camere doppie per 26 dollari a notte, veramente carino. Si trova vicino alla strada principale che costeggia Kuta beach ma se chiedi lo trovi sicuro!
Altrimenti per prezzi minori, 5 dollari a notte, Tamanayu hotel, in Benesari street, un posto molto in centro con camera doppia acqua calda e viene pulito tutti i giorni e poi i ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici.
Per il surf direi che è pieno di posti, a cominciare da Kuta beach però molto affollata ad arrivare a huluwatu dove il reef è bello affilato... A Bali troverai onde bellissime tutto il giorno tutti i giorni a seconda di dove vai, e ce n'è per tutti i livelli!
Poi vabbè la sera c'è party di brutto, mi sono preso di quelle storte!!!!hahha
Se hai domande particolari chiedi pure! Goditi il trip e buona fortuna
Ps. se nn trovi nessuno che viene con te sciallo, gente simpatica ne troverai sicuro e poi se vai solo fai quello che vuoi quando vuoi ;P
sulla cersta dell'onda yahoooo!