Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.
da davidelba » gio ott 23, 2008 5:37 pm
vagabondo ha scritto:fossi io comprerei la Ola di Elba...
ehmmmmm
@ Elba:poi per le provvigioni ci mettiamo daccordo
ok va bene.....ti porto a surfare qui sull'isola......a proposito, oggi ho fatto una surfatina niente male.....glassy da paura ma solo un metrino scarso....
open your mind and your board will follow...
-
davidelba
-
da Mark » gio ott 23, 2008 5:38 pm
mennetto..
-
Mark
-
da Robi » gio ott 23, 2008 8:31 pm
SOLO UN METRINO SCARSO!!!!!!!!!!
Con questo piattume darei un dito per un metrino.
Giurio che se vinco il superenalotto mi faccio una wavepool in casa!!!!!!!!!!!!
-
Robi
-
da cesi » ven ott 24, 2008 12:08 pm
Surfernicola ha scritto:io ho una surftech, ho avuto anche resine normali e ti posso dire, si è vero ci sono delle differenze. ma ognuno ha le sue percezioni. chi ci si trova male chi bene, chi le ama chi le odia. io sono arrivato al punto che troppo pippe mentali fanno male. la troppa informazione alcune volte danneggia le cose. come ha detto cesi, sono tavole diverse per cui solo l'esperienza porteràa dire cosa è meglio personalmente.
io ho ho trovato un'altra surftech e il suo rapporto qualità-prezzo è buono. soprattuto visto le mie ridotte possibilitàeconomiche..
per riparale io ho sempre usato il kit di stucco bicomponente della surftech per fare piccole riparazioni. strumento molto facile e veloce..
Nooooo, spettacolo dove l'hai trovato lo stucco bicomponente surf tec????
-
cesi
-
da Fleur » ven ott 24, 2008 12:33 pm
oh strinato di stucco bicomponente se ne trova in giro come e dove vuoi! è ottimo quello che si trova per il modellismo.
-
Fleur
-
da davidelba » ven ott 24, 2008 2:36 pm
Fleur ha scritto:oh strinato di stucco bicomponente se ne trova in giro come e dove vuoi! è ottimo quello che si trova per il modellismo.
Forse lui vuole proprio quello surftech.......
open your mind and your board will follow...
-
davidelba
-
da Surfernicola » ven ott 24, 2008 3:29 pm
quello surftech lo trovi nei vari surf shop.. se non lo hanno e vuoi proprio quello puoi fartelo ordinare, ma come dice fleur lo vendono in tanti altri posti..
-
Surfernicola
-
da cesi » ven ott 24, 2008 7:07 pm
Fleur ha scritto:oh strinato di stucco bicomponente se ne trova in giro come e dove vuoi! è ottimo quello che si trova per il modellismo.
a me basta che sia buono per fare le riparazioni, se la composizione è la solita un me ne frega nulla di cosa c'è scritto sopra! PIUTTOSTO QUANTO COSTA???
-
cesi
-
da Surfernicola » ven ott 24, 2008 7:26 pm
quello surftech lo paghi 12 euro
-
Surfernicola
-
Torna a Tecnica