mute

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

m

Messaggioda maxroma » mer ott 29, 2008 11:10 am

ho provato una rip curl e bomb muta morbidissima, neoprene fantastico, unico problemino non passano le mani quando la indossi mi sembra assurdo come se fà...mi immagino in inverno fuori dalla macchina come un deficiente con un freddo bestia rimanere incastrato con le mani nella muta :lol:
maxroma

Re: m

Messaggioda davidelba » mer ott 29, 2008 1:19 pm

maxroma ha scritto:ho provato una rip curl e bomb muta morbidissima, neoprene fantastico, unico problemino non passano le mani quando la indossi mi sembra assurdo come se fà...mi immagino in inverno fuori dalla macchina come un deficiente con un freddo bestia rimanere incastrato con le mani nella muta :lol:

Ho la stessa muta.....le maniche devono essere strette sui pols...quando la togli la rivolti e tiri, deve uscire per forza
open your mind and your board will follow...
davidelba

m

Messaggioda maxroma » mer ott 29, 2008 1:29 pm

il prob non è toglierla è indossarla ma è possibile che siano così strette e poco elastiche mi sembra un pò troppo tu non hai avuto problemi x metterla?
maxroma

m

Messaggioda maxroma » mer ott 29, 2008 1:31 pm

ti dico sò stato 10 minuti x far uscire la mano dalla muta poi quando la circolazione si è bloccata ho rinunciato :lol:
maxroma

Messaggioda RUDE BOY » mer ott 29, 2008 2:35 pm

allora se provi la lotus della west che fate cmq ho anch'io una e bomb back zip e non trovo difficolta nel toglierla ci devi fa un po la mano
RUDE BOY

Messaggioda ...AnDrEaSuRf... » mer ott 29, 2008 2:50 pm

okok scusa capo nn lo sapevo cmq adesso lo so... :lol:
...AnDrEaSuRf...

Re: m

Messaggioda davidelba » mer ott 29, 2008 3:11 pm

maxroma ha scritto:ti dico sò stato 10 minuti x far uscire la mano dalla muta poi quando la circolazione si è bloccata ho rinunciato :lol:

Non ho nessun problema a indossarla.....forse hai le mani molto grosse, non c'è altra spiegazione.
Prova a mettere un po di borotalco sulle mani e i polsi prima di indossarla quando la muta è asciutta ovviamente......oppure quei sacchettini di plastica fine che si usano per mettere la roba nel congelatore: ci infili dentro le mani e poi le infili nella muta...
open your mind and your board will follow...
davidelba

m

Messaggioda maxroma » mer ott 29, 2008 5:02 pm

io ho le mani piccole l' ho provata in un negozio ma alla fine non l' ho acquistata proprio x questo motivo, esperienza nel mettere e togliere le mute ne ho visto gli ormai quasi 18 anni di surf ma ti dico x me una cosa assurda ok che non deve entrare acqua ma rendere un pò più comoda la vestibilità non sarebbe male...alla fine ho preso una xcell
maxroma

Messaggioda Fleur » mer ott 29, 2008 5:19 pm

e hai fatto bene. :wink:
Fleur

Precedente

Torna a Tecnica