Si scusa cesi ma cn un fisch nn puoi uscire cn il mare forza sette xk nn torna e poi il fisch si usa x lo + x le onde piccole e x quelle medie cmq io sn intenzionto a comprarmelo ma nn lo so xk quì nel mediterraneo è maglio un bel long in surftech bello leggero e funzionale sia x il mare piccolo ke x quello mezzo e mezzo ciao a tutticesi ha scritto:lucabagnino ha scritto:ciao!
ho cominciato da meno di un annetto con una 7.6..
ultimamente però mi comincia ad essere un po ingombrante, ovvero
quando le onde sono un po grossine faccio una fatica boia a raggiungere la line up ( pagai pagai ma t ritrovi sempre a riva!)..è normale o sono spastico io?! stavo pensando k forse la tavola sia un po grande..è giusto?
per il tipo d onda adriatica stavo pensando a un bel fishettone? k ne dite?
SBARRESBARRESBARRESBARRE
per me non l'hai pensata affatto male, una fisch parte come un long è meno ingombrante non saràda principiante, ma è certamente più facile di una tavoletta normale...e comunque le fisch non sono tutte ugali!
Fleur ha scritto:è un po' come dire (ma non proprio uguale) che differenza c'è tra un long 9.2 a tre pinne performer e un 9.6 singlefin.
ùFleur ha scritto:è un po' come dire (ma non proprio uguale) che differenza c'è tra un long 9.2 a tre pinne performer e un 9.6 singlefin.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti