Gato heroi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Gato heroi

Messaggioda enrico » dom nov 02, 2008 2:39 pm

Qualcuno che ne sa...mi racconta un po' di cose su queste tavole?
enrico

Messaggioda davidelba » lun nov 03, 2008 1:24 pm

Se hai già visitato il sito e sai che forniscono le tavole x alex knost, ti sei già fatto un'idea di chi si cela dietro questo curioso nome......

Come mai l'interesse per queste tavole ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda enrico » lun nov 03, 2008 2:20 pm

Ho visto che forniscono le tavole per Knost, però il nome gato heroi non mi dice proprio nulla...anzie credevo che la gato heroi fosse dello stesso knost! l'interesse è nato dopo aver visto l'annuncio qui sul forum...qualcuno vende un long gato heroi! la grafica delle tavole è spettacolare..semplici ma incisive!
in italia immagino non ci sia nessun importatore...e poi la qualità com'è? in che materiale sono fatte...ecc

dai dai elba racconta1
enrico

Messaggioda Fleur » lun nov 03, 2008 3:16 pm

http://www.maccaronipro.it/
loro sono gli importatori per l'italia.
Fleur

Messaggioda davidelba » lun nov 03, 2008 3:17 pm

eh eh eh
Immaginavo che l'interesse fosse per quella ragione.....quella tavola è venduta al 90% aspetto solo un paio di risposte..... :wink:

Diciamo che qui da noi non sono molto conosciute ma in California lo sono. Se devo essere sincero non ho molte notizie, non ne ho mai vista una dal vivo ma dicono essere buone tavole,molto ricercate sotto il profilo dello shape e della grafica che può piacere oppure no.......

Quando ne avrò una sotto mano e sotto ai piedi, ti saprò dire meglio cosa ne penso.......se hai un po di pazienza... :wink:

ciao
davidelba

Messaggioda alem83 » lun nov 03, 2008 3:49 pm

http://www.seakong.com/ckong/long/long.htm

qui puoi vedere i loro modelli
alem83

Messaggioda davidelba » lun nov 03, 2008 4:28 pm

alem83 ha scritto:http://www.seakong.com/ckong/long/long.htm

qui puoi vedere i loro modelli

maremma giapponese.......almeno un sito in inglese, francese, come ti pare, ma cosi non ci si capisce una seppia !!!
davidelba

Messaggioda alem83 » lun nov 03, 2008 5:07 pm

purtroppo è l'unico che conosco dove si possono vedere bene i vari modelli cmq se clicchi sul ? le tavole le dovresti vedere
alem83

Messaggioda enrico » lun nov 03, 2008 5:10 pm

le foto si vedono ma un minimo di descrizione...aiutooooo!
Su maccaroniproject suggerito da fleur ci sono un po' di modelli ma con una descrizione minima...
Ho capito che fanno le tavole per knost e questo mi fa pensare:"sono ottime tavole" e poi...nessuno del forum ne ha provata una?
enrico

Messaggioda alem83 » lun nov 03, 2008 5:48 pm

lo shaper è robbie kegal . come ti hanno già detto sono usate dai migliori longborder come alex knost e cj nelson.
purtroppo non sono mai riuscito avederle ma ti riporto alcune informazioni che mi ha dato un ragazzo che le ha viste e provate :

"il new pleasure è davvero una bella tavola ma al tempo stesso sono tavole particolari .......sono un misto tra calssiche e tirate ,,,,,,

i rider gato heroi hanno detto che hanno fatto tavole cosi perche vogliono fare i turn piu cattivi visto che con il noseride ci vanno a nozze

sono tavole polivalenti rispetto ai classiconi ....danno piu range di utilizzo

il death daggero poi è proprio cio che ho detto ....una macchina da turn !!!!!!

stiletto se ti piace il calssic abbondante

il newpleasure se ti piace pure fare turn stretti oltre al noseirde, è un ottima all around direi !!!
il new pleasure è una tavola all around ... presenta il tail da 16'' a 1 ' dal tail e il tail block da 5 '' come le tavole classiche ma l out line e lo spessore sono di molto alleggeriti e lo spessone nn è esagerato il nose poi è molto stretto e di poco spessore per avere maggior maneggevolezza ....idem il DD il playboy ... e il special ....

il playboy come sopra .......

sono resinate da 6 o 8 oz .......... pinne a seconda del modello e concave profondi o meno a seconda del modello....

mooolto interessanti, la distribuzione dei volumi, il modo quasi invertito di fare i rails, l'outliine, sono veramente particolari. "

questo è il succo della discussione spero di esserti stato utile
alem83

Messaggioda enrico » lun nov 03, 2008 6:24 pm

risposta esauriente..grazie mille!!! sono tutte tavole con attitudine al noseriding oppure solo alcuni modelli?
lo stiletto a cui ti riferisci non riesco a capire che modello sia!
enrico

Messaggioda alem83 » lun nov 03, 2008 7:00 pm

qui puoi vedere lo stiletto http://www.seakong.com/ckong/long/creme ... boards.htm

per quanto riguarda l'attitudine al noseriding penso di si chi piu' chi meno

qui puoi vedere dei video dove vengono usati i vari modelli http://www.seakong.com/ckong/movie/movie_creme.htm
http://www.seakong.com/ckong/movie/movie.htm
alem83

Messaggioda davidelba » mar nov 04, 2008 12:03 pm

Alem .....tu sei davvero ganzo !!!!

non so se riesci a leggere il cinese ma mi hai scovato dei link da sbavare....ho trovato i long Crème che cercavo....

Grazie, ti devo una birra !

ciao
davidelba

Messaggioda Mark » mar nov 04, 2008 12:06 pm

spettacolo.... :shock: :shock: :shock:
Mark

Messaggioda enrico » mar nov 04, 2008 12:43 pm

ma i long cremè non sono sempre gato heroi...anzi il prima si chiamvano cremè e poi il nome è stato cambiato in Gato Heroi?

giusto?

per elba: il long in vendita sul forum gato heroi è cremè!
enrico

Prossimo

Torna a Bla Bla...