AAA consigli cercasi

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

AAA consigli cercasi

Messaggioda Wave Rider » mar nov 04, 2008 11:33 am

Hola surfer...Sono nuovo di queste parti e cerco consigli su come surfare.
Sono della sardegna, precisamente di cagliari, il fine settimana vado a pula, e per gli spot posso allungarmi ad arrivare fino a teulada...
Vorrei che mi aiutaste ad apprendere al meglio come fare surf in modo corretto.
Da questo si capisce che sono un principiante :lol: quindi ho pensato di chiedere a tutti voi, che avete qualche onda pi√π di me alle spalle, di darmi consigli sulla base di vostre esperienze vissute...
Poi se vi va accetto anche consigli su spot nella zona dove posso arrivare io: Poetto, Pula, Chia, Teulada...
grazie mille, aspetto molte risposte... - Wave Rider- :surf:
Wave Rider

Messaggioda Mark » mar nov 04, 2008 12:02 pm

Dunque dunque..

Mi pare che di cose da dirti ce ne siano parecchie..

Cominciamo con un bel supporto multimediale che non guasta mai..

http://it.youtube.com/watch?v=dEuvBqQBXvk

sparati tutte le lezioni dalla 1 alla 8 e ti fai una bella infarinata generale..

Poi..

La Sardegna la conosco pochissimo, ho provato a a surfare lì solo nel nord e la cosa che mi ricordo sono le correnti molto molto forti..

Ma generalizzare è sbagliato..

Trova una buona surf school nei pressi di dove surfi e segui dei surf camp.

E' il modo migliore e più sicuro per inziare.. Noleggi l'attrezzatura, c'è un maestro che ti segue,e poi sei sempre in compagnia.. cosa fondamentale per i principianti.

enjoy :surf:
Mark

Re: AAA consigli cercasi

Messaggioda ...AnDrEaSuRf... » mar nov 04, 2008 4:54 pm

Wave Rider ha scritto:Hola surfer...Sono nuovo di queste parti e cerco consigli su come surfare.
Sono della sardegna, precisamente di cagliari, il fine settimana vado a pula, e per gli spot posso allungarmi ad arrivare fino a teulada...
Vorrei che mi aiutaste ad apprendere al meglio come fare surf in modo corretto.
Da questo si capisce che sono un principiante :lol: quindi ho pensato di chiedere a tutti voi, che avete qualche onda pi√π di me alle spalle, di darmi consigli sulla base di vostre esperienze vissute...
Poi se vi va accetto anche consigli su spot nella zona dove posso arrivare io: Poetto, Pula, Chia, Teulada...
grazie mille, aspetto molte risposte... - Wave Rider- :surf:
Senti io lì in sardegnac sn stato quest'estate io sn stato a santantioco o come cavolo si scrive cmq ho portato la mia tavola e il mare guarda cas nn si è mosso neanche un pò e quindi io nadavo a farmi delle belle remate.... :-P
lOcas OnLY
...AnDrEaSuRf...

Torna a Tecnica