NINE PLUS

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

NINE PLUS

Messaggioda enrico » mar nov 04, 2008 11:42 am

Ciao, qualcuno di voi avrà sicuramenete già sentito parlare del brand NINE PLUS, navigando ho letto che le loro mute in stile retrò utilizzano l'ecoprene, sintetizzato da una pietre chiamata limestone o una cosa del genere...(tecnologia giapponese).
Provate a dare un'occhiata al sito nineplus, secondo voi sono mute che meritano, essendo in stile retrò, avranno delle cuciture o saranno termosaldate e nastrate? unica cosa che ho notato da solo è il pannello di ecoprene sulla schiena che "evita" l'entrata dell'acqua, che a detta di molti è una figata e assolve in pieno il suo compito!
cosa dite....
enrico

Messaggioda Mark » mar nov 04, 2008 12:04 pm

Il sito è fatto bene, ma mi pare un pò povero di merce..

sinceramente poi, non conosco proprio il prodotto..

oh, viene pubblicizzato come la muta pi√π calda del mondo..

8)
Mark

Messaggioda Fleur » mar nov 04, 2008 12:09 pm

tutte bischerate, le nineplus sono mute carucce, con uno stile decisamente accattivante, da comprare i corpetti e i giacchetti , ma per le mute, io personalmente, preferisco qualcosa di pi√π tecnico.
Fleur

Messaggioda enrico » mar nov 04, 2008 12:37 pm

dite che le mute intere...meglio lasciare perdere e orientarsi su brand super-tecnici?
enrico

Messaggioda davidelba » mar nov 04, 2008 12:41 pm

Fleur ha scritto:tutte bischerate, le nineplus sono mute carucce, con uno stile decisamente accattivante, da comprare i corpetti e i giacchetti , ma per le mute, io personalmente, preferisco qualcosa di pi√π tecnico.

Si sono d'accordo con Fiore, un corpetto lo comprerei subito una muta invernale no.

Comunque nine plus è un brand molto valido, sia per le tavole che per le pinne.
Personalmente ho una pinna flexdrive che è una meraviglia e funziona davvero bene, bene, bene.......
open your mind and your board will follow...
davidelba

Torna a Bla Bla...