Ma cm fate....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ma cm fate....

Messaggioda ...AnDrEaSuRf... » lun nov 03, 2008 3:35 pm

Iomi domando e dico ma se vai in mare il cell dv lo lasci...in makkina sisi ok ma le kiavi della makkina dv le metti ke se le porti cn te in acqua ti si rompe il telecomando....? e se la nascondi c'è sempre la possibilità ke te la trovino...!! io x esempio le iavi della bici la sotterro ma una volta mi sn dimenticato dv l'avevo messa :lol: evvai cn le risposte w il surf :surf:
lOcas OnLY
...AnDrEaSuRf...

Messaggioda PulceRM » lun nov 03, 2008 3:52 pm

Anche io ho lo stesso problema delle chiavi della macchina...
vendono dei contenitori in acciaio con un lucchetto con la combinazione nel quale puoi mettere le chiavi. Poi attacchi questo lucchetto da qualche parte.......poi passa uno con la tronchese e ti incula tutto.... :lol:
A parte gli skerzi, ripeto, io ho lo stesso problema, ma sto cercando dove vendono questi lucchetti.
Altra alternativa è un contenitore che vendono da Decathlon...ma credo sia scomodo.

PulceRM
PulceRM

Messaggioda vagabondo » lun nov 03, 2008 4:13 pm

premessa : io ho uan vecchia focus del 2001 senza telecomandi o altri cazzi e mazzi.
la chiave ha un codice che effettivamente portandomela in mare rischio di rovinare e rimanere a piedi.
soluzione: mi son fatto fare una copia normale della chiave.
apre e chiude ma non fa avviamento.
la chiave la imbosco ben bene in macchina e mi porto dietro quella "stupida"

se non sbaglio diverse macchine che hanno soltanto il telecomando hanno cmq una chiavetta per le emergenze.
prova a vedere se riesci a fartene fare una copia! (un mio amico con l'espace ce l'ha fatta) :-D :-D
vagabondo

Messaggioda alem83 » lun nov 03, 2008 4:29 pm

alem83

Messaggioda cyco miko » lun nov 03, 2008 4:36 pm

io lascio nello zaino e prego :) in caso affitto un pitbull e le lego al collare
cyco miko

Messaggioda davidelba » lun nov 03, 2008 4:38 pm

vagabondo al 100%

Basta una chiave di servizio che ti porti in mare legata al collo o nelle apposite taschine che ci sono nelle mute....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » lun nov 03, 2008 4:51 pm

anche io mi sono fatto fare una chiave che chiude le porte ma non mette in moto la macchina. è la soluzione migliore.
Fleur

Messaggioda BrosToadstool » lun nov 03, 2008 4:58 pm

Beh, io le nascondo in qualche punto a riva e prego che nessuno le trovi ma stai tranquillo che se le metti nascoste per bene nessuno le troverà mai.
In ogni caso quella scatoletta con il codice per le chiavi ed altro si può facilmente costruire in "fai da te", basta comprare una scatoletta in acciaio ed un lucchetto ed il gioco è fatto!
LEGGE DI JONES:
Colui che sorride quando le cose vanno male ha già trovato qualcuno a cui dare la colpa.
BrosToadstool

Messaggioda TAL » mar nov 04, 2008 11:33 am

io sotterro nei pressi del mezzo :-D
TAL

Messaggioda racingmania » mar nov 04, 2008 1:15 pm

ammortizzatore...
altro metodo (anche se rischiosissimo) sono le sacchettine stagne, tipo quelle che si trovano con i costumi bear, sono fatte apposta... ma se hai una chiave codificata è comunque un bel rischio!
racingmania

Messaggioda Fleur » mar nov 04, 2008 1:23 pm

l'ammortizzatore lo conosce anche la mi mamma che non fa surf!!!!!!!!!!!!!! per esperienza ti consiglio di evitarlo a noi una volta a rosignano ci hanno lasciato solo con la muta bagnata!
il consiglio che mi sento di dare è comunque di non portare dietro roba di valore e di mettere ben nascosti i vestiti in macchina, lasciare i sedili della macchini imbanditi di abiti e zaini in bella vista, diciamo che stuzzica il palato del rapinatore!
Fleur

Messaggioda RUDE BOY » mar nov 04, 2008 1:43 pm

a me mai successo forse se vado in spot che non conosco avrei qualche problemino cmq nel mio home spot metto le chiavi e i vestiti dentro la sacca della tavola certo non mi metto i vestiti buoni una tuta e via ciao :surf:
RUDE BOY

Messaggioda Fleur » mar nov 04, 2008 2:02 pm

ti sei tirato una bella gufata Rude..........
Fleur

Messaggioda vagabondo » mar nov 04, 2008 4:12 pm

non sapete quante macchine hanno svuotato ad Andora frugando negli ammortizzatori..... :fuming: :banghead: :wc:
vagabondo

Messaggioda ...AnDrEaSuRf... » mar nov 04, 2008 4:35 pm

racingmania ha scritto:ammortizzatore...
altro metodo (anche se rischiosissimo) sono le sacchettine stagne, tipo quelle che si trovano con i costumi bear, sono fatte apposta... ma se hai una chiave codificata è comunque un bel rischio!
é un bel rischio sopratutto se sei lonatano da casa... :lol: ahah una sega
lOcas OnLY
...AnDrEaSuRf...

Prossimo

Torna a Bla Bla...