tt73 ha scritto:e' l'unica foto di profilo che ho... perche' secondo te non c'e' molta diferenza con il fish 7S???
io non ci capisco un . pero' in altre situazioni sono andato, non dico decentemente ma mi sono divertito, qui faccio solo drittoni e ho pensato che come detto altre dimensioni potessero aiutare...
e della tavola in se che ne dite???
Senza offesa, l'hai detto tu che sei un po duro.......
Fiore ti ha spiegato in precedenza che se vuoi una tavola che ti aiuti in tutto, devi scegliere un minimalibù sui 7', ma tu non la vuoi perchè sei un tipo da shortboard...........
Ma allora cosa vuoi che ti si dica ancora, usa la tua 6'6 oppure comprati la 6'3 che tanto sono la stessa cosa......continuerai a fare qualche drittone e se ti va bene trovi una parete quando capita.............
La tavola cambia le prestazioni quando ci sai andare, quando fai solo drittoni va bene tutto.........
L'hai visto il documentario con Mazzocchi ?
Con la tavola giusta in 3/4 uscite si è messo in pedi, tra altre 4/5 taglia le onde......ma se gli davano la tua 6'6 doveva restare a Tamarindo 1 anno prima di alzarsi su una parete........
Pi√π chiaro di cosi, non so come scrivere, vuoi imparare a fare surf o vuoi continuare a fare la boa in mare ??????
La scelta è tua.....
Aloha
open your mind and your board will follow...