temperatura marocco

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

temperatura marocco

Messaggioda Bill » sab nov 08, 2008 1:09 pm

qualcuno sa di preciso che temperatura (dell'aria) c'è in marocco nei primi di febbraio??
Bill

Messaggioda vagabondo » sab nov 08, 2008 2:33 pm

vai sui 20 gradi e +
giorno maglietta e short
la sera felpetta e pantalone lungo leggero
si sta bene si sta bene
vagabondo

Messaggioda davidelba » lun nov 10, 2008 10:55 am

temperatura acqua ???
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda sinemo » lun nov 10, 2008 1:01 pm

A gennaio uscivo con la 3/2.
sinemo

Messaggioda bedz » gio nov 13, 2008 9:00 pm

attenzione che in marocco non fa caldo per un benemerito cazzo:
io ci sono stato a capodanno e era freddo !!
la sera da giubotto intermedio se si alzava il vento o in felpa proprio al limite..
il giorno se non c'è vento fa caldo ma se tira il vento da nord la felpa con capuccio è strautile..
l'aqua è bella fresca, piu di quella delle canarie per intenderci , quindi se non vuoi cagare i ghiaccioli in mare :surf: è indispensabile un buon 3/2 di quelli con le cuciture ribatutte per intenderi!!
buon divertiento
bedz

Messaggioda Bill » gio nov 13, 2008 9:55 pm

ma in che zona sei stato??
Bill

Messaggioda claz » ven nov 14, 2008 3:18 pm

Ciao, sono appena tornato dal Marocco e ti posso dire che il clima è un po' un'incognita...nel senso che se fa bello, di giorno puoi stare tranquillamente in maglietta e shorts, e di sera con una felpa...ma se non c'è il sole e tira vento, può fare anche freddo (è raro scenda sotto i 10 gradi). L'acqua è feschina, io mi sono trovato benissimo con la 3/2, ma se sei freddoloso consiglio la 4/3. I calzari non sono necessari per la temperatura, ma se hai intenzione di surfare reef (e lì ce n'è per tutti i gusti e i livelli) te li consiglio, ti facilitano notevolmente l'entrata e l'uscita dall'acqua, così hai più tempo per farti le tue corse :wink: !! Io parlo solo in merito alla zona di Agadir, per il resto non so. Comunque il Marocco è fantastico, basta sapersi adattare alla cultura del luogo in cui ci si trova e sicuramente ti piacerà! Have a good trip e vacci di Moroccan Style!!! Ciao!!!
...una continua ricerca...
claz

Messaggioda bedz » ven nov 21, 2008 11:35 pm

io sono stato a tagazout : gli spot erano anka point mysteries fino a boilers e tamri...
bedz

Torna a Trippps