aborrrrrrrrrrooooooooooooooo! come fai a mettere insieme chris con channel island.................................
a mio avviso i fish Chris sono i più belli in assoluto sia come grafiche che e soprattutto come shape. lui è uno dei maestri il diretto discendente di fye. quelli della channel (che poi è burton! si quella degli snow!) sono porcherie fatte a macchina.
comunque veniamo alla domanda che fai in specifico.
per quando riguarda i quad il top ora come ora sono rainbowsurfboards (le tavole sono shapate da rich pavel che è appunto uno degli inventori del quad), mandala surfboards, lo stesso chris poi a me personalmente piace anche eric christenson (ecsurfboards) che pero' non credo c'entri nulla con il precedente, vanno molto bene anche i quad di bing (il Q4 in particolare e il superstoker che è invece più simile a un twinny) e anche hobie ne fa un modello non male e quelli che fa junod e fineline.
per le grafiche vedi un po' tu a me personalmente piacciono molto pulite se ti piace qualcosa di pi√π psyco guarda questo:
http://www.verticale.it/shop/product.php
productid=16306&cat=331&page=1
per quanto riguarda gli shaper italiani io me ne sono fatto fare uno da olasurfbords ed è un gioiello, comunque ho visto anche alcuni di whynotsurfboards e non sembrano male, dr.ank invece non mi piace.
se vuoi un quad prendine (o fattene fare uno) che monti le pinne lokbox modello speed dialer, tutto altro pianeta!
buon divertimento con il tuop quaddino e ricorda truster kills!