come volevasi dimostrare!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

come volevasi dimostrare!!!!

Messaggioda lelex » dom nov 30, 2008 10:59 pm

Ciao riders....

è un paio di settimane fa il post del buon lufus sulla situazione ridicola al boca barranca...
dove si narravano tante cose,in quel caso brutte successe in acqua e della troppa gente...

allora io dissi: "metto 100 neuri sul piatto....che se sto week fa onda,ma fa anche 5° fuori e 12 dentro....in acqua saremo poi sempre gli stessi....e i fighetti,senza offendere nessuno per carità,stanno a casa a guardare "quelli che il calcio" "

ciò è successo. 15 max 20 persone in acqua e ci si è divertiti alla grande,alla faccia del freddo e dei fighetti che non stavano gurdando quelli che il calcio perchè era sabato....ma magari a fare la calzetta!!!!!

come gli orsi vanno in letargo....ma purtroppo torneranno fuori a primavera....l'unica cosa in cui possiamo sperare è che la moda sia passata,ma mi sa che sarà un'inutile speranza...

p.s.: cosa dire del video pubblicato da inghi!!!!!!
altro che scimmia,quello è un gorilla di una tonnellata

hasta a tutti i "veri" riders
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Fleur » lun dic 01, 2008 12:16 am

occhio nel mettere questi post che dopo succede come con i milanesi in costa ovest che a forza di dargli dei fighetti ora entrano anche a gennaio con il freddo..........
Fleur

Messaggioda lelex » lun dic 01, 2008 8:45 pm

fleur...
io non mi sono mica rivolto a nessuno in particolare!
chi sà sà...
io della gente che c'era due settimane fa e che sabato non c'era non ne conoscevo uno,e non m'interessa minimamente da dove vengono!
diciamo che ra solo una provocazione,ma la realtà la sappiamo tutti
ai primi "caldi" al boca si farà di nuovo a botte per prendere un'onda....non ci rimane che surfarci le belle onde di questi giorni con il freddo ma almeno in pochi.

cia cia
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda surfaduro » mar dic 02, 2008 12:26 am

però quando rompeva questa bomba non c'era nessuno..

Immagine

siamo sui 5 piedi tubanti...

io aero appena tornato dal motel, circa le 3 e mezza in brasile.. :-D
surfaduro

Messaggioda benjo » mar dic 02, 2008 11:40 am

Per me con condizioni così, anche se le onde sono innegabilmente molto belle è più la sofferenza che il gusto.....il freddo mi lega e già surfo male in costume figuriamoci in 5e3 con guanti e cappuccio....cmq ben venga chi riesce a reggere temperature così che si diverte con poca gente in acqua.

E cmq il problema boe e affollamento non è risolto (ma chi conosce un minimo la costa lo risolve spostandosi)

Io adesso sto tirando fuori lo snow e gli sci... :-D
benjo

Messaggioda surfaduro » mar dic 02, 2008 2:17 pm

benjo ha scritto:Per me con condizioni così, anche se le onde sono innegabilmente molto belle è più la sofferenza che il gusto.....il freddo mi lega e già surfo male in costume figuriamoci in 5e3 con guanti e cappuccio....cmq ben venga chi riesce a reggere temperature così che si diverte con poca gente in acqua.

E cmq il problema boe e affollamento non è risolto (ma chi conosce un minimo la costa lo risolve spostandosi)

Io adesso sto tirando fuori lo snow e gli sci... :-D

è una ammissione di "colpevelozza", ok puoi dirlo che sei un surfista della domenica, la pena sarà lieve e avrai delle attenuanti... :wink:

p.s. fidati con la passione quella VERA, si entra anche in condizione peggiori...neve, tempesta etc etc....
surfaduro

Messaggioda Inghi » mar dic 02, 2008 2:22 pm

riquoto surfaduro, per me non ci son ostacoli, quando l'onda chiama io arrivo, anche se fa freddo, piove ecc...

gli altri..beh..che non facciano come mio figlio, prima accampa scuse del genere fa freddo, c'è vento, son choppose ecc..poi, alla prima occasione mi dice che è sfigato, non riesce mai a surfare per mancanza di onde!

Ragazzi, se noi si vivesse in Costarica, magari potrei capirlo...
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda benjo » mar dic 02, 2008 3:00 pm

Ragazzi, a me il surf piace e anche TANTO, se abitassi al mare probabilmente sarei a mollo anche a Natale (uscendo da casa con la muta e togliendomela sotto la doccia), ma abito a 1,5h di auto dal mare più vicino (Ravenna), e sinceramente mi prende un po' male partire con una temperatura esterna inferiore ai 10°, acqua gelata (non come in Tirreno...), cambiarmi al gelo e togliermi la muta battendo i denti.

E poi mi piace anche andare in montagna sulla neve o fare altro in questa stagione :wink:

Mica tutti hanno la scimmia grande uguale... :-D
benjo

Messaggioda davidelba » mar dic 02, 2008 4:03 pm

benjo ha scritto:Ragazzi, a me il surf piace e anche TANTO, se abitassi al mare probabilmente sarei a mollo anche a Natale (uscendo da casa con la muta e togliendomela sotto la doccia), ma abito a 1,5h di auto dal mare pi√π vicino

E' ovvio che questo è un limite enorme.........
La passione è una cosa le distanze a volte un limite insormontabile.....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda surfing1975 » ven dic 05, 2008 2:49 am

Ma beati voiiii!!!
A Banzai (anche se fa un pò più "caldo") erano in 40 quel giorno
Il primo gennaio 2005 con un mio amico , ALLE 7 DI MATTINA, siamo entrati in acqua dopo la notte brava e c'erano già una decina di persone...

mi sa che sono posti in cui il tempo non si ferma mai !!!

PS: Complimenti ad inghi e la ciurma!!!

PPS: A volte la passione è inversamente proporzionale alla disponibiltà. Io quando stavo ad Ostia siccome c'avevo il mare a 60 metri c'andavo molto meno di quando stavo in città, sarò matto io
surfing1975

Messaggioda benjo » ven dic 05, 2008 12:22 pm

In TIrreno le temperature (dentro e fuori dall'acqua) restano molto più accettabili durante quasi tutto l'inverno. Probabileente se fossi a meno di 1ora di auto da uno spot Tirrenico ci andrei....ma adesso si va a sciare e va bene così :)
benjo

Messaggioda lufus » ven dic 05, 2008 3:17 pm

e grande lelex...io nn c' ero in quanto il giorno prima sono stato quattro ore in acqua con la sciroccata dell anno, al jamaica....io surfo li molto spesso con scadute di sud-est e ti giuro che nn avevo mai visto onde cosi...un metro e mezzo tubante lunga 150 metri...corrente oceanica...sembrava una piccola kirra...peccato che lo fa una volta all anno se va bene...tre in acqua....
purtroppo la sera gia ero febbricitante...ma nn importa....per questo week end sto gia imparaffinando il legno...fighetti o no in acqua siamo meno adesso...andate pure in montagna a sciare e mettete bene in mostra il nuovo piumino volcom...che se no nn siete mica dei giusti... :wc:
lufus

Messaggioda benjo » ven dic 05, 2008 3:48 pm

Uè simpaticone, sono contento che tu ti diverta al mare anche adesso, al momento io preferisco la montagna ANCHE SENZA ANALOG E VOLCOM......ho una tavola del 97 e un completo del Decathlon :wink:
benjo

Messaggioda Lagina » ven dic 05, 2008 4:06 pm

:lol: Beh!!! Dai Benjo ha ragione!!! d'inverno si va in montagna a sciare...... sempre con la tavola naturalmente... Snow!!! e in primavera si riprende a cavalcare le onde, io vado sempre in sardegna, torre dei corsari, è perfetto anche per il kite perchè dietro la spiaggia ci sono delle dune paurose!!!!
Vacanze sport
Lagina

Messaggioda lufus » ven dic 05, 2008 6:34 pm

nn era assolutamente riferito a te benjo...sono stato snowboarder per diec anni...niente da dire quindi...fai bene te che ci sono due metri di neve sto week end ad andare in montagna....c avevo fatto un pensiero pure io solo che ho venduto la tav azz...e' solo che ormai nello snowboard son piu i poser che altro...ma chissenefrega poi quando si trova un bel fuoripista vergine di fresca.... :shock:
lufus

Prossimo

Torna a Bla Bla...