come volevasi dimostrare!!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda benjo » ven dic 05, 2008 6:37 pm

sì sulla fresca siamo d'accordo....OK :wink:
benjo

Messaggioda Fleur » ven dic 05, 2008 6:45 pm

mi intrometto ma giusto per fare un po' di polemica e andando OT, perchè io sta cosa dei poser non l'ho mai capita tanto, sinceramente non vedo quale è il problema se uno i suoi soldi se li spende per prendersi ogni anno l'attrezzatura nuova che sia da surf o da snow. conosco gente che non va mai a mangiare fuori non esce insomma non fa nulla di nulla e poi spende tutti soldi ogni anno per andare in montagna e cambiare attrezzatura, che è un poser quello? io lo chiamerei appassionato più che poser no?
Fleur

Messaggioda Inghi » ven dic 05, 2008 7:34 pm

IO non mi faccio problemi, non ci sono onde? Bene si va in snow, ho la fortuna di aver la staz sciistica a 1 ora; ed in primavera, che ci crediate o no, è capitato di telefonare giù alle 3 del pomeriggio, sentire di onde in arrivo, scendere di corsa e concludere la giornata in ammollo, ke libidineeeeeeeeeeeeeeeee
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda marcofer » ven dic 05, 2008 8:18 pm

ciao a tutti, mi chiamo marco e sono nuovo del forum come del surf. ho cominciato questa estate e devo dire che è stata una folgorazione. vado in snow da anni anch'io e ho sempre preso l'appartamento tutta la stagione invernale ma quest'anno no...quest'anno si va nell'acqua e quando ho freddo da star male esco. mi passo la settimana a guardare previsioni e a pregare che faccia onda nel week end, e quando mi trovo in situazioni come quella descritta da lufus sabato (ero uno dei tre) mi sembra di non essere davanti all'adriatico. come si fa a stare fuori!!!!
per lufus: cosa volevi fare te questo we? avevi pensato addirittura di andare in montagna???? va là che te hai ancora la febbre da sabato!!!!
marcofer

Messaggioda surfing1975 » ven dic 05, 2008 8:24 pm

La montagna la odio, si paga un sacco per scendere in 8 mila tra gente urlante vestita coi passamontagna e mongoloidi in fila indiana vestiti da babbo natale.
Poi non si possono nemmeno rigare le macchine dei visitatori nei parcheggi, o minacciare qualcuno, è un mondo dove tutti si vogliono bene.. BAHHHHH
surfing1975

Messaggioda cesi » sab dic 06, 2008 8:17 pm

lufus ha scritto:e grande lelex...io nn c' ero in quanto il giorno prima sono stato quattro ore in acqua con la sciroccata dell anno, al jamaica....io surfo li molto spesso con scadute di sud-est e ti giuro che nn avevo mai visto onde cosi...un metro e mezzo tubante lunga 150 metri...corrente oceanica...sembrava una piccola kirra...peccato che lo fa una volta all anno se va bene...tre in acqua....
purtroppo la sera gia ero febbricitante...ma nn importa....per questo week end sto gia imparaffinando il legno...fighetti o no in acqua siamo meno adesso...andate pure in montagna a sciare e mettete bene in mostra il nuovo piumino volcom...che se no nn siete mica dei giusti... :wc:

Sei veramente un surfista pesissimo!!!!! ma cosa c'entrano i piumini volcom eil fatto di andare a sciare....da i discorsi che fai il fighetto sembreresti te..
cesi

Messaggioda tt73 » lun dic 08, 2008 11:11 am

e basta con ste pippe sui poser e i fighetti... io personalmente di gente che fa surf per fare il figo non ne ho mai vista (uguale lo snowboard) penso che ste seghe siano piu' una roba da fuor d'acqua (anche la neve e' acqua in fondo)...
tt73

Messaggioda tt73 » lun dic 08, 2008 2:30 pm

E' un discorso in generale, non ce l'ho con nessuno. Leggendo qua e la sul forum ho visto che e' un argomento molto sentito e volvo dire la mia.
Pace :)
tt73

Messaggioda lufus » mar dic 09, 2008 10:08 am

Non stavo assolutamente parlando di fighetti o meno....stavo solo dicendo che nella realta snowboard la moda e l' apparire a preso il sopravvento alla passione reale per uno sport bellissimo...tutto qui,sono stato snowboarder per molti anni ho incominciato che a noleggio davano solo le tavole hard...quindi questa evoluzione, l ho vissuta sulla mia pelle e secondo me in peggio,c'e' stata...cesi forse hai interpretato male il mio messaggio...d' altronde il piumino volcom c'e' l ho ank io ma avete capito cosa volevo dire e soprattutto nn mi sono mai permesso di offendere e giudicare persone che nn conosco...come hai fatto tu adesso, cesi,sparando a zero...senza magari leggere quello che ho scritto dopo...sarei io quello pessimo? :roll:
lufus

Messaggioda lufus » mar dic 09, 2008 10:10 am

ho dimenticato la h nell "ha preso" :-D
lufus

Messaggioda tt73 » mar dic 09, 2008 11:02 am

no lufus offensivo no ma sembrava che a parte te e glialtri tre in acqua il restò del mondo fossero sfigatii che non hanno passione e seguono come pecore solo le mode. Io il volcom non so neanche cos'è. M'a sicuramente non volevo essere così sprezante. Ti ho malè interpretato
Un salutò di pace
tt73

Messaggioda cesi » mar dic 09, 2008 12:18 pm

lufus ha scritto:Non stavo assolutamente parlando di fighetti o meno....stavo solo dicendo che nella realta snowboard la moda e l' apparire a preso il sopravvento alla passione reale per uno sport bellissimo...tutto qui,sono stato snowboarder per molti anni ho incominciato che a noleggio davano solo le tavole hard...quindi questa evoluzione, l ho vissuta sulla mia pelle e secondo me in peggio,c'e' stata...cesi forse hai interpretato male il mio messaggio...d' altronde il piumino volcom c'e' l ho ank io ma avete capito cosa volevo dire e soprattutto nn mi sono mai permesso di offendere e giudicare persone che nn conosco...come hai fatto tu adesso, cesi,sparando a zero...senza magari leggere quello che ho scritto dopo...sarei io quello pessimo? :roll:

Ma che stai dicendo???? io non ho offesso nessuno, ...magari sarebbe meglio tu leggessi correttamente...io ho scritto "pesissimo" (che stà per fortissimo) ..non "pessimo", il mio commento era certamente sarcastico, ma non offensivo, adesso credo che sia tu a dovermi delle scuse!
cesi

Messaggioda lufus » mar dic 09, 2008 2:25 pm

hai ragione io ho letto male ma comunque mi hai giuducato ed interpretato il tuo messaggio come pareva a te ma comunque la storia finisce qua cesi ma se ti vedo in acqua una droppata nn te la leva nessuno... :lol: :lol: dai che scherzo....magari ci sara occasione di conoscersi meglio senza scannarsi per stupidi mess...ciao e buon surf
lufus

Messaggioda cesi » mar dic 09, 2008 8:27 pm

Fleur ha scritto:mi intrometto ma giusto per fare un po' di polemica e andando OT, perchè io sta cosa dei poser non l'ho mai capita tanto, sinceramente non vedo quale è il problema se uno i suoi soldi se li spende per prendersi ogni anno l'attrezzatura nuova che sia da surf o da snow. conosco gente che non va mai a mangiare fuori non esce insomma non fa nulla di nulla e poi spende tutti soldi ogni anno per andare in montagna e cambiare attrezzatura, che è un poser quello? io lo chiamerei appassionato più che poser no?

O Fleur, ma come sarai votooooo ahahahah
Ange...e io aggiungo..ma quanto sarai frocio
cesi

Messaggioda Fleur » mer dic 10, 2008 11:32 am

ah ah ah ah! gia lo sai Ange!
Fleur

Precedente

Torna a Bla Bla...