lufus ha scritto:e grande lelex...io nn c' ero in quanto il giorno prima sono stato quattro ore in acqua con la sciroccata dell anno, al jamaica....io surfo li molto spesso con scadute di sud-est e ti giuro che nn avevo mai visto onde cosi...un metro e mezzo tubante lunga 150 metri...corrente oceanica...sembrava una piccola kirra...peccato che lo fa una volta all anno se va bene...tre in acqua....
purtroppo la sera gia ero febbricitante...ma nn importa....per questo week end sto gia imparaffinando il legno...fighetti o no in acqua siamo meno adesso...andate pure in montagna a sciare e mettete bene in mostra il nuovo piumino volcom...che se no nn siete mica dei giusti...
lufus ha scritto:Non stavo assolutamente parlando di fighetti o meno....stavo solo dicendo che nella realta snowboard la moda e l' apparire a preso il sopravvento alla passione reale per uno sport bellissimo...tutto qui,sono stato snowboarder per molti anni ho incominciato che a noleggio davano solo le tavole hard...quindi questa evoluzione, l ho vissuta sulla mia pelle e secondo me in peggio,c'e' stata...cesi forse hai interpretato male il mio messaggio...d' altronde il piumino volcom c'e' l ho ank io ma avete capito cosa volevo dire e soprattutto nn mi sono mai permesso di offendere e giudicare persone che nn conosco...come hai fatto tu adesso, cesi,sparando a zero...senza magari leggere quello che ho scritto dopo...sarei io quello pessimo?
Fleur ha scritto:mi intrometto ma giusto per fare un po' di polemica e andando OT, perchè io sta cosa dei poser non l'ho mai capita tanto, sinceramente non vedo quale è il problema se uno i suoi soldi se li spende per prendersi ogni anno l'attrezzatura nuova che sia da surf o da snow. conosco gente che non va mai a mangiare fuori non esce insomma non fa nulla di nulla e poi spende tutti soldi ogni anno per andare in montagna e cambiare attrezzatura, che è un poser quello? io lo chiamerei appassionato più che poser no?
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti