Da quello che hai scritto fino ad ora le hawaii non sono posto che fa per te, senza offesa. Tutto molto caro, dagli alberghi al resto, l'unica cosa economica x mangiare è mc donald il resto è merda a caro prezzo.
Sistemazioni cheap non se ne trovano a meno che non trovi qualche privato sul posto che affitta camere.....se hai tempo da perdere.....
camper.....ah ah ah .....forse non sai come sono gli americani, se ti beccano a fare campeggio abusivo o piantare tende fuori da un camping, ti passa la voglia di hawaii.....
Io mi sono trovato bene e mi sono divertito, ma non avevo limiti di budget
parliamo di onde....se vai ora fino a marzo aprile la north shore è fuori portata, onde grosse e swell molto consistenti. south shore waikiki spesso completamente piatto ( lavora solo con swell da sud che arrivano in estate ) Se andate a makaha okkio ai locals, se le onde sono piccole no problem se la swell è consistente e loro surfano massimo rispetto, una cazzata e vi trovate in cattiva compagnia.
In conclusione alle Hawaii ci vogliono soldi, tanti bei dollaroni, altrimenti fai veramente poco, inoltre Oahu delle isole è la meno bella......Honolulu è una metropoli pazzasca, il doppio di Milano con un traffico assurdo.
Okkio ai limiti di velocitàe ai parcheggi, non siamo in Italia.
aloha
open your mind and your board will follow...