muta difettosa?come riparare??

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muta difettosa?come riparare??

Messaggioda bandit_83 » gio mar 12, 2009 5:48 pm

alla mia seconda uscita con la muta nuova, una o'neill epic 4:3 quando la stavo mettendo ad asciugare ho notato una piccola sfibratura, quasi un buco e ci manca pochissimo...
come puo' rompersi dopo appena 2 uscitine?
il buchetto e' tra la spalla e il collo quindi sono sicuro di non aver raschiato da qualche parte..
Si puo' riparare o devo prendere a mazzate quello che me l ha venduta??
Se si puo' riparare che devo fare???
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Messaggioda bandit_83 » gio mar 12, 2009 5:53 pm

...inoltre mi sconsigliate di surfare finche' non l ho riparata?o che si fotta esco comunque perche' non ho altra muta?
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Messaggioda Fleur » gio mar 12, 2009 6:31 pm

se l'hia presa nuova in un negozio io la riporterei indietro, le mute hanno la garanzia.
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Messaggioda bandit_83 » gio mar 12, 2009 6:37 pm

si si l ho presa nuova a gennaio e l ho usata solo 2 volte..
quanto ha di garanzia??
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Messaggioda Bill » gio mar 12, 2009 6:50 pm

di solito un anno di garanzia.
Oppure se il buco è piccolo prova con acquasure , è una colla poliuretanica ,la trovi in ferramenta
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Messaggioda cesi » gio mar 12, 2009 8:55 pm

Io uso il neoprene liquido, lo trovi nei negozi di sub. Dall'inizio della stagione invernale ho un buco altezza capezzolo del diametro di 2 cm, l'ho tappato col neoprene liquido, e la toppa regge ancora e non sento freddo!!
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Messaggioda ...AnDrEaSuRf... » gio mar 12, 2009 9:46 pm

Io fossi in te, prima la porterei al negozio e se poi nn c'è nulla da fare me la aggiusterei da solo almeno se prima la porti nel negozio magari ci guadagni una muta nuova :-D ...ciao a tutti
lOcas OnLY
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Messaggioda bandit_83 » gio mar 12, 2009 9:52 pm

si ho gia' chiamato il negoziante e mi ha detto tranquillamente di riportarla che la cosa la si risolve!
mah speriamo bene!
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Messaggioda benjo » ven mar 13, 2009 1:14 pm

Eh sì, ragazzi, la garanzia è un diritto di noi acquirenti....usiamolo! :wink:
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Messaggioda bandit_83 » ven mar 13, 2009 11:00 pm

gliel ho portata e ha detto che se si finisce di rompersi me la cambia....penso cmq che non durera' molto...mah...se percaso si rompe e fa' storie ci perde un potenziale cliente dato che ho comprato tutto da lui e avevo intenzione di continuare a comprare nello stesso posto, + tutti i miei amici che surfano (siamo una decina)...
mah stiamo a vedere!! speriamo sia coerente con cio' che dice!
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Messaggioda Fleur » sab mar 14, 2009 11:15 am

secondo me dovevi insistere perchè te la cambiassa immediatamente......è stato un po' troppo furbetto il negoziante.
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Messaggioda Fleur » sab mar 14, 2009 11:16 am

anche perchè magari quando ti si rompe per bene la garanzia è finita. e penso che lui stia giocando su questo.
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Messaggioda marsocan » sab mar 14, 2009 12:13 pm

Secondo me te la doveva cambiare, se una muta è difettosa non importa che sia rotta o no, è un discorso stupido secondo me, anche perchè lui non ci rimette niente!
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Messaggioda cesi » sab mar 14, 2009 7:03 pm

Sec me, se la muta può essre riparata perfettamente ok, altrimenti hai diritto a fartela cambiare!!
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Messaggioda bandit_83 » dom mar 15, 2009 3:31 am

si anche secondo me avrebbe dovuto cambiarmela subito...mi ha detto che la garanzia e' di un anno pero' pensava fosse scollata nelle cuciture e il difetto che ha fatto a me non gli era mai capitato..
comunque sia mi ha detto di portargliela quando si rompe che me la cambia..ora vediamo, ma secondo me una o 2 uscite e si buca..in effetti non e' che ogni volta mi devo fare 40 km per fargli vedere l'evoluzione del difetto!
Comunque e' un patito del surf anche lui, sembra super tranquillo e quindi mi sono fidato..speriamo sia cosi..ora continuo a usare sta' muta e si vedra'!
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