BRASILE in agosto...ma nord o sud????

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

BRASILE in agosto...ma nord o sud????

Messaggioda sale » dom apr 26, 2009 10:26 pm

ciao a tutti...vorrei programmare un surftrip in brasile in agosto; non ho molte info... ho letto un po' in qualche portale e sembra che a florianopolis dia tempo da lupi pioggia e freddino....e a fortaleza e fernando de norhona piatto :-o
chi mi sa dare qualche info...che brancolo nel buio?? :shock:
sale

Messaggioda velvetwave » mer mag 06, 2009 9:55 am

Ciao, io sono appena tornata da Rio de Janeiro ed ho trovato un clima fantastico ed onde per tutti i livelli, considerando che ora lì è autunno, ad agosto dovrei ritornarci (lì è inverno ma indossi sempre shorts e maglietta) dovrebbe essere solo leggermente piu fredda l'acqua ma con una short o una 3.2 per i giorni piu freddi dovrebbe bastare le onde sono anche piu grandi, Io ero esattamente a Recreio (45 min. a sud di Rio) al Surfcamp Rio surf'n'stay, ambiente famigliare costi ridottissimi. Ho surfato vari spot, calcola che sono tutti beach breack.

Aloha
A volte con la tavola sotto il braccio mentre scruto il mare prima di entrare mi vieni in mente, in quell'istante corro e mi tuffo per cavalcare le onde della mia vita e non ti penso pi√π.
velvetwave

Messaggioda walkabout » mer mag 06, 2009 8:25 pm

Confermo!
Per l'inverno australe il sud del brasile lavora molto bene del nord.
Fantastica Florianopolis !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'onda perfetta, dove cielo e mare s'incontrano finalmente riappacificati

http://www.marcomuscara.com
walkabout

Torna a Trippps