Maturità, seconda prova

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Maturità, seconda prova

Messaggioda paolos » gio giu 19, 2003 12:51 pm

Liceo scientifico
Il candidato risolva i 5 quesiti in cui si articola il questionario.

1. Dopo aver fornito la definizione di “rotte sghembe”, si consideri la seguente proposizione: "Comunque si prendano nello spazio le tre onde x, y, z, due a due distinte, se x ed y sono sghembe e, così pure, se sono sghembe y e z allora anche x e z sono sghembe". Dire se è vera o falsa e fornire una esauriente spiegazione del perché non si vedono più onde da mesi.

2. Un surfista interseca tutti gli spigoli laterali di un’onda quadrangolare regolare: descrivere le caratteristiche della possibile rotta a seconda della posizione della tavola rispetto all’onda

3. Dal picco A, al quale è possibile accedere, è visibile il picco B, al quale però non si può accedere in alcun modo causa local, così da impedire una discesa diretta dal picco B. Dal picco A si può però accedere al picco P, dal quale, oltre ad A, è visibile B in modo che, pur rimanendo impossibile misurare direttamente quanti siano i local incazzosi, è tuttavia possibile misurare la distanza AP come via di fuga in caso di scazzo prolungato. Disponendo degli strumenti di lotta necessari e sapendo che P non è allineato con A e B, spiegare come si surfare in santa pace senza incorrere in spiacevoli incidenti.

4. X ed Y sono due surfers naturali tali che X e Y = 2. La misura della tavola di X alla terza – la misura della tavola di Y alla terza;
A) è divisibile per 2 e per 3
B) è divisibile per 2 ma non per 3
C) è divisibile per 3 ma non per 2
D) non è divisibile né per 2 né per 3
Una sola risposta è corretta: individuarla e fornire una spiegazione esauriente della scelta operata: X e Y hanno long o short?

5. Il valore dell'espressione long (secondo) di 3 * long (terzo) di 2 = 1. Dire se questa affermazione è vera o falsa e fornire una esauriente speigazione del perché con il long si rimorchia più che con lo short.
Hi, Paolos
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Messaggioda Ospite » gio giu 19, 2003 1:18 pm

la droga fa molto male di prima mattina è...?!?
Ospite
 

Messaggioda R » gio giu 19, 2003 6:35 pm

ah aha hahah ahh aha BELLA PAOLOS !!!!!!
8-) :-) :-) :-) :-D :-D
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Messaggioda ju » gio giu 19, 2003 7:12 pm

con il long + dello short? è discutibile!...
.............................
voi maturità.....
per me domani sarà forse la fine....e cmq l'inizio!

il lavoro nobilita l'uomo....
il lavoro GIUSTO!
ma esiste??

...beati voi che surfate...
io ancora ho i pesti sulle ginocchia!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:cyc:
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...

Messaggioda willie » gio giu 19, 2003 8:01 pm

Li ho fatti quei quesiti, li ho fatti tutti!!! 8-)
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Messaggioda Ally » gio giu 19, 2003 8:39 pm

Vi faccio notare che questo è il compito della MATURITA' SCIENTIFICA di MATEMATICA. Il mio, invece, e non lo dice mai nessuno manco ai TG, era il COMPITO DI MATURITA' SCIENTIFICA SPERIMENTALE, ovvero, essendo in un corso sperimentale, avevo un compito mooooooolto più difficile. Quello normale era una cazzata leggendolo... Vabbuò, dai, tanto sto esame è una presa in giro... per ora... che nettuno me la mandi bella, grossa e quando son da sola alla punta. :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
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Messaggioda Ally » gio giu 26, 2003 6:54 pm

CAZZO, DOMANI L'ORALEEEEEE!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!! NO SO UNA S**AAAAAAAAA!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
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