bandit_83 ha scritto:premetto che sono un principiante quindi non posso controbattere i vostri consigli che alla fine sono giustissimi, pero' scusate per (breve) esperienza personale io penso che se mi sono trovato bene si puo' trovare bene uno + basso di me e che pesa + di 20 kg di meno..di certo ci sono volute tante uscite prima di prendere le prime onde
per la 6'4'' intendevo il plasticone fih della NSP che e' abbastanza largo..ti parlo di esperienza di miei amici (di corporatura piu' piccoletti di me)con cui surfo e ci siamo comprati la tavola insieme...
di certo non abbiamo preso onde alle prime uscite ma come prime tavole sono andate benissimo...infatti al surfshop ci hanno consigliato quelle..(avevano anche le 7'2'' quindi non si tratta di mancanza di tavole)
all'inizio sembravamo il team nsp..eravamo in 10 ad averle e tutti si sono trovati bene..
Tranquillo bandit, quelle che hai indicato sono comunque tavole da principianti adatte per iniziare, non mi sembra che tu l'abbia sparata così grossa, e comunque sei un principiante ed hai portato la tua esperienza. Sai ogni tanto c'è un po di aciditàsu sto forum..