da Ally » gio giu 19, 2003 8:45 pm
Ascò ma perchè devi dire cazzate? Hai surfato più di mezzo metro alla punta, perchè non dici meno cazzate? E poi, sopratutto, se vuoi rompere il cazzo perchè non te ne stai al capo in 30 che eravate? Nessuno ti dice di entrare se hai paura di raschiarti la pinna sulle alghe della secca... Io non vengo a romperti il cazzo, mi accontento di mezzo metro, faccio cazzate, gioco con lo short e quando mi stanco prendo il 7'9''. Senza scocciare nessuno, senza lamentarmi del reef e soprattutto seza stressarmi per prendere un'onda in una sera in cui avevo voglia di tranquillità. Io scelgo il mio spot in base a cosa mi va di fare e a quanta voglia di stressarmi ho. Al Capo in un milione mi stresso, non mi diverto, e surfo poco. Per giunta i rastrelloni gfrangevano prima sulla destra e poi sulla sinistra, erano veramente fuori e finivi sempre mangiato. Oppure quando guardavo il Capo vedevo sempre lo stesso sfigato che stava lì...
Pace fratello, surfa dove cazzo ti pare, io faccio così. E non rompo le palle a nessuno sulle condizioni.