Bilbao

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Bilbao

Messaggioda TheSnatch » gio giu 11, 2009 5:02 pm

Dato che sono in partenza per Bilbao c'è qcn che sa dirmi dove posso trovare spot vicini alla città o facilmente raggiungibili..e anche posti dove affittare tavole..insomma a parte sportarsi verso san sebastian-biarritz e la zona verso santander conoscete qcs di più vicino a bilbao?grazie a chi mi aiuta! :surf:
TheSnatch

Messaggioda TheSnatch » ven giu 12, 2009 2:08 pm

nessuno che mi possa aiutare??
TheSnatch

Messaggioda Brigno » ven giu 12, 2009 8:10 pm

Ciao. Ho surfato un giorno a Sopelana ed è stato divertente!
Brigno

Messaggioda TheSnatch » sab giu 13, 2009 10:56 pm

We grazie brigno,ho anche controllato dista solo 15 min di metropolitana dal centro!!
siamo sotto o sopra il metro??sai essendo principiante..
ultima cosa dato che sn con un'amica sai la spiaggia è frequentata da bagnanti o ci sn solo surfisti??giusto per non lasciare la mia amica da sola..
TheSnatch

Messaggioda Brigno » dom giu 14, 2009 8:54 pm

Ciao Snatch. Sopelana è il classico beach break atlantico. Puoi trovarci condizioni umane 1-1.5 m. (condizioni tipiche estive) come condizioni disumane per un principiante se il mare si ingrossa (e a volte accade anche d'estate). Se il mare ti impressiona non entrare in acqua.
E' uno spiaggione frequentato anche da bagnanti. Come sempre bisogna essere prudenti e studiare bene le correnti.
Brigno

Messaggioda TheSnatch » lun giu 15, 2009 10:13 am

Brigno ha scritto:Ciao Snatch. Sopelana è il classico beach break atlantico. Puoi trovarci condizioni umane 1-1.5 m. (condizioni tipiche estive) come condizioni disumane per un principiante se il mare si ingrossa (e a volte accade anche d'estate). Se il mare ti impressiona non entrare in acqua.
E' uno spiaggione frequentato anche da bagnanti. Come sempre bisogna essere prudenti e studiare bene le correnti.

Non ho ancora trovato posti dv affittano tavole in zona, al max vedrò più in centro..
grazie delle info,ho già avuto esperienze sull'atlantico e ancora mi ricordo dolori e fatiche di certe giornate: gli indigeni che si surfavano le pareti da 1,5-2 metri e io ad arrancare sul bagnasciuga.Vabhe.
Cmq se siamo con mare attivo cade tutto sto discorso e prendo il sole sulla spiaggia..
TheSnatch

Messaggioda ArticSurfbum » mer giu 17, 2009 3:38 pm

Scusa il italiano...C'e una scuola a Sopelana dove poi affittare tavoli durante il estate. Sopelana e anche Plenzia sono i spot piu tranquili per principanti. Raggiungi tutte e due con il metro. Sono tanti altri spot belle, ma bisogna avera la maccina: Sonabia, Orinion, Bakio e tanti altri...E per una sperienza particulare con un swell grande dall'nord...Arminza.
in surf you loose yourself and find yourself
ArticSurfbum

Messaggioda TheSnatch » gio giu 18, 2009 10:06 am

ArticSurfbum ha scritto:Scusa il italiano...C'e una scuola a Sopelana dove poi affittare tavoli durante il estate. Sopelana e anche Plenzia sono i spot piu tranquili per principanti. Raggiungi tutte e due con il metro. Sono tanti altri spot belle, ma bisogna avera la maccina: Sonabia, Orinion, Bakio e tanti altri...E per una sperienza particulare con un swell grande dall'nord...Arminza.

Ciao Artic, non preoccuparti per la lingua..
pochissimi italiani imparano velocemente le lingue straniere..
Cmq grazie ho visto i posti. in effetti me li girerei tutti ma ho solo 3 gg a disposizione di cui forse 1-2 di surf..cmq li terrò presente, questa cosa di arminza mi garba parecchio :surf:
TheSnatch

Torna a Trippps