non ho capito esattamente di che materiale si tratta, ma per iniziare va bene......il prezzo è ottimo
una 5'2..... secondo me ti sbagli sulla misura.....saràstata una 6'2.....
tony ha scritto:elba69 ha scritto:tony ha scritto:elba69 ha scritto:quoto Inghi.... e mi domando: ma la tavola in questione, che stai usando, è la 6'6 di cui parlavi ?????
se la risposta è si, non ti voglio scoraggiare ma farai tanta ma tanta fatica a imparare qualcosa in un tempo relativamente breve.....
le shortboard non sono tavole adatte ai principianti e comunque in condizioni di onda piccola che spinge poco, non funzionano....
si infatti è una 6,6... Dovrò sudare veramente...Ma tutto è possibile, e non bisogna mai arrendersi, quindi sono convinto di farcela...
Hai ragione tutto è possibile....ho visto ragazzini in indonesia surfare con dei tronchi scavati o delle assi di legno...anadavano dritti in piedi che era un piacere..questo non significa che sia il modo giusto per surfare.....
in tanti anni di surf ho conosciuto tanta gente e ti assicuro che i pi√π testoni sono proprio i surfisti da tavola corta, gente che non ha preso onde per 2 anni e che dopo 5/6 surfa un decimo delle onde che surfo io con tavole pi√π adatte alle condizioni Italiane.....
Questo per dirti che essere un surfista non significa necessariamente essere testardi a tutti i costi.......
certo certo...Di certo una short per me non è adatta per iniziare, ma pultroppo avendo l'incapacitàeconomica per cambiarla, mi tocca arrangiarmi... e non mi scoraggio se avrò molte difficolta, praticare praticare e praticare..E pratichiamo vediamo dove si arriva!!!!!! XD
Inghi ha scritto:guarda, ognuno di noi ha le proprie idee. La mia è che son soldi buttati
cesi ha scritto:Sul fatto che si possa imparare direttamente con una tavoletta più che un'opinione direi che è un dato di fatto (la maggior parte di quelli che surfano abitualmente con me hanno iniziato così) dipende solo da quanto sei portato......
cesi ha scritto:Inghi ha scritto:guarda, ognuno di noi ha le proprie idee. La mia è che son soldi buttati
non capisco a cosa ti riferisci, se ha giàuna 66 tanto vale provare a vedere se con qualche uscita progredisce decentemente...altrimenti la cambia.
Sul fatto che si possa imparare direttamente con una tavoletta più che un'opinione direi che è un dato di fatto (la maggior parte di quelli che surfano abitualmente con me hanno iniziato così) dipende solo da quanto sei portato......
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti