Ciao a tutti! ;)
Sono nuovissimo, appena registrato ;)
Ho una grandissima passione per il surf fin da piccolo, ma purtroppo ho avuto poche possibilitàdi praticare, dato il poco tempo a disposizione più che altro, nonostante oltretutto sia di Genova e quindi abbia alcuni spot notevoli anche.. Adesso mi piacerebbe una volta per tutte cominciare a mettermi un po' in "riga" e dare concretezza a questa mia grande passione.
Ne avrete giàletti in abbondanza di sicuro di topic come questo, per cui abbiate pazienza un'ennesima volta.....
Cosciente del fatto che il primo approccio è di solito indicato con almeno un malibu di media lunghezza (8 piedi..?), urlatemi di tutto ma a me piacerebbe tantissimo cominciare da subito su uno short.. non dico ovviamente un gunner ma qualcosa di versatile che mi permetta di poter cominciare a praticare giàda qualcosa di mediomediomedio-serio.. Sono parole di un novellino però, quindi se mi dite che la cosa NON E' PER NIENTE CONSIGLIATA mi attengo a quello che mi direte, d'altronde sono qui sopratutto per consigli.. ;)
La parola agli esperti!
Grazie!
Andre