Provata! Finalmente stamattina sono riuscito a provare questo splendore di tavola..
Condizioni del mare non eccezionali, un metro un po' chopposo, ma bello cicciotto.
Prime impressioni: il salto è stato decisamente brusco visto che venivo da un 9'8 però, con mio sommo stupore, sono riuscito a prendere la mia prima ondina alla prima. Ovviamente appena mi sono alzato ho sentito quello che mi accennava elba con "a scapito della stabilità": era tutto un traballare
Però ragazzi, saràstato il passaggio dal long o la tavola, fatto sta' che la ragazza viaggia di brutto! Veramente veloce. In quanto alle manovre, bhè, direi che è ancora troppo presto, ho azzardato un bottom back side ma niente di più. Comunque tutto sommato, considerato che era la prima uscita con una tavola sotto gli 8' bhè ragazzi, direi che la ragazza è stata promossa a pieni voti. Ha ancora molto da dare ma, prima bisogna capirla..
Alla prossima allora!
non so che darei per provarla ankio
Bhè Inghi se proprio non sai che dare, mi accontento di un divanetto dove dormire durante una prossima trasferta ligure..
Ti assicuro che potrai provarla e scrutarla quanto vorrai