surftrip a bali, cerco compagni di viaggio

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surftrip a bali, cerco compagni di viaggio

Messaggioda Flyluke » ven giu 26, 2009 7:03 pm

ciao a tutti,
l'8 agosto partirò per bali da solo, visto che tutti i miei amici si sono tirati indietro all'ultimo..quindi cerco ragazzi/e per viaggiare insieme..chi viene???
Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace - jimi hendrix
Flyluke

Re: surftrip a bali, cerco compagni di viaggio

Messaggioda KiaZ » sab giu 27, 2009 6:20 pm

Flyluke ha scritto:ciao a tutti,
l'8 agosto partirò per bali da solo, visto che tutti i miei amici si sono tirati indietro all'ultimo..quindi cerco ragazzi/e per viaggiare insieme..chi viene???

non fossi mezzasega iperprincipiante e avessi cash e passaporto ci farei un pensierino ... magari in un futuro per ora abbastanza remoto .....
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda maxbluwaves » mar giu 30, 2009 4:21 pm

io vado a bli da 10 anni e ci saro anche quest anno dal 1 al 26..se ti va scrivimi un e mail a questo indirizzo e ci si mette d accordo

massimiliano.zanchi@gmail.com

ciao
maxbluwaves

Messaggioda maxbluwaves » mar giu 30, 2009 4:23 pm

io vado a bli da 10 anni e ci saro anche quest anno dal 1 al 26..se ti va scrivimi un e mail a questo indirizzo e ci si mette d accordo

massimiliano.zanchi@gmail.com

ciao
maxbluwaves

Messaggioda Al » dom lug 05, 2009 6:51 pm

...Anch'io ci avevo pensato... se posso aggiungermi, scambiamo 4 chiacchiere via mail...

alessiomarzella@hotmail.com
Al

Messaggioda liquid » lun ago 03, 2009 12:54 pm

Ciao,
dovevo partire tra una settimana con un mio a mico per Bali. E' saltato tutto a causa di una tipa....(lasciamo perdere!) Surfo da 5 anni (Portogallo, Paesi baschi, Francia, Fuerteventura, Galizia) ma soltanto d'estate. E' ancora valida la proposta?

ciao!

roberto_nuccio@hotmail.it
http://www.robertonuccio.it/
liquid

Torna a Trippps