Noleggio auto (e tavola) Santader

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Noleggio auto (e tavola) Santader

Messaggioda socket » dom lug 05, 2009 2:37 pm

Prima di essere sommerso dai flames, ho già provato a cercare questo argomento nei topic vecchi ma senza successo, quindi eccomi qua.

Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi qualche dritta sul noleggio di un'auto nei dintorni di Santader. Ho già cercato sui siti delle varie compagnie maggiori (leggi Avis,Hertz,ecc.) ma hanno dei prezzi decisamente esosi :vader: . Quindi, se magari conoscete qualche compagnia, anche locale, che fa dei prezzi buoni, sareste di grande aiuto. Le pretese per la macchina sono minime, siamo in tre con pochi bagagli..

Altro capitolo per quanto riguarda il noleggio della tavola. Dopo aver abbandonato l'idea di portare sull'aereo il mio 9'8 per problemi logistici e di trasporto, sono costretto a ripiegare sul noleggio in loco. Conoscete qualche surfshop nei dintorni di Santader che noleggia tavole (possibilmente long in resina.. :roll: )?? Vorrei evitare di fare come a S.Sebastian 2 anni fa, che mi toccò noleggiare un 9' soft con il nose semi-spezzato per 20 euro l'ora :shock:

Grazie mille a tutti :wink:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Fleur » dom lug 05, 2009 3:12 pm

per quanto riguarda l'auto io l'ho sempre presa da hertz all'aereoporto di santander che è comdissimo (poi se prenoti insieme al volo godi anche di tariffe agevolate), quindi via frugatevi nelle taschine dei pantaloni bimbi! dei miei amici pero' che non l'avevano fissata dall'italia (come invece previdentemente avevo fatto io) sono arrivati all'aereoporto che non c'era disponibilità di auto, quindi sono andati da un noleggiatore locale nella zona industriale della città, ma a quanto ricordo la differenza di prezzo non era poi così marcata da giustificare lo sbattimento di prendere taxi cercare il noleggiatore ecc, (e non dimenticare la comodità di riconsegnare l'auto alla partenza davanti al gate di imbarco.....).
per la tavola vedrai che la zona è piena di noleggi, certo non è che trovi dele meraviglie, e infatti mi chiedo, ma il 6.4 l'hai comprato per tenerlo nell'armadio o cosa????????
Fleur

Messaggioda Cagni » mar lug 07, 2009 10:35 pm

ciao!!la più economica è la avis,da esperienza!!noleggio tavola,ora con la stagione hai due surfshop in centro a santander e 3 a somo..quindi qualcosa trovi sicuro!
anche se condivido...perchè non ti porti il 6.4?
io sono su da fine luglio a fine agosto..se vuoi altri consigli mandami un mp.ciao
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda socket » mar lug 07, 2009 10:53 pm

Grande Cagni! Allora vi spiego, il motivo per cui non mi porto il 6'4 è presto detto. Siamo a dormire in tenda in campeggio, non sappiamo ancora se ci possiamo permettere di prendere una macchina a noleggio quindi, non ho nessuna voglia di essere costretto a lasciare una tavola del genere, appena pagata 500 sonanti euro, dentro ad una tenda dove chiunque potrebbe entrare. Quindi preferisco prendere una tavolaccia ma non dovermi preoccupre ogni volta che esco la sera. Ecco tutto.
Keep yourself alive!
socket

Torna a Trippps