Premesso che in questi giorni sono a roma e che oggi non mi aspettavo di surfare e che alla fine ho fatto la cazzona in acqua prima con il long di un amico, poi con un bic 7.9 e poi con una tavola soft verde della roxy sara' stata sui 7.6 presa all'omonimo stand in occasione del girl surf festival o come cavolo si chiama ... tra una balla e l'altra son stata in acqua quasi 3 ore a far la scema tra ondine e schiumette.
Risultato (oltre alla scoperta - ma questo si immaginava - ke il long mi piace una cifra e che la mia prox tavola sara' un 9) ho le ginocchia nere.
E' la prima volta della stagione che surfo senza muta ... morale della favola .. ho due lividi enormi sulle ginocchia.
PERCHE' ?
Allora, un istruttore a noja (longboarder) mi aveva detto quando remo di tenere i piedi su (nn toccare l'acqua).. che il corpo deve fare una specie di arco, ma questo per me si trasforma - senza muta - in ginocchia nere.
C'e' qualcosa che non va (considerate che attualmente la mia tavola e' un nella mia postura in remata o questo e' normale ?
L'amico che mi ha prestato il long ha detto che sicuramente sbaglio qualcosa, che son troppo lateralizzata (aka che ho fatto troppo snow) ma che le ginocchia nere non se le sa ben spiegare.
Qualcuno ha qualche idea in merito ?