aiuto ragazzi non riesco pi√π a dormire da quando ho scoperto che esiste questa meraviglia:
http://www.waxywax.eu/
la devo avere in tutti i modi!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Fleur ha scritto:vabbè io ero un po' ironico bimbi......................
elba69 ha scritto:Fleur ha scritto:vabbè io ero un po' ironico bimbi......................
adesso non girare la frittata.....sei una pazza e ti piacciono i colori forti...sopratutto fluò......
Dimmi la veritàvorresti tornare agli anni 80 per avere la muta o'neill verde fluo....vero ? Ma te le ricordi ? Sono durate fino ai primi anni 90.....ti dico la verità..a me garbavano.....ah ah ah .....
cesi ha scritto:elba69 ha scritto:Fleur ha scritto:vabbè io ero un po' ironico bimbi......................
adesso non girare la frittata.....sei una pazza e ti piacciono i colori forti...sopratutto fluò......
Dimmi la veritàvorresti tornare agli anni 80 per avere la muta o'neill verde fluo....vero ? Ma te le ricordi ? Sono durate fino ai primi anni 90.....ti dico la verità..a me garbavano.....ah ah ah .....
Io possiedo ancora lo shorty del'oneill giallo rosa e blu fatto a pelle di serpente....con le ascelle bucate!!!!
Inizia l'asta
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti