surf a casablanca e rabat

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surf a casablanca e rabat

Messaggioda gatsu » mer lug 08, 2009 2:48 pm

ciao! sono appena tornato da una vacanza ma la scimmia (e la piatta estiva) mi spingono a prenotare il prossimo trip ad ottobre (ho solo 1 settimana, ahimè!)
avendo avuto una bella esperienza in marocco lo scorso ottobre, il cuore mi spinge a tornare in quella terra, ma cambiando pero' zona surfistica!
quindi un po' di ricerke mi portano a contattare un surfcamp inglese (purebluewater) ke ha una location ottimale (tra casablanca e rabat) e ke promette un surf trip stellare, tra secret spot da raggiungere in 4x4 e tante onde di qualità simile alla zona di agadir ma senz l'affollamento!
io sono molto tentato, anke se costa circa 100 euri in piu' rispetto a taghazout la quaità dell'alloggio giustifica la differenza di prezzo (inoltre loro ospitano al max 12 persone per volta), il prezzo viene un po' compensato dal volo per casblanca che costa meno ed è diretto...
ke ne dite? qualcuno di voi ha surfato in quei paraggi?
gatsu

Messaggioda gatsu » mer lug 22, 2009 1:37 pm

alla fine dopo aver fatto febbrili ricerche e aver ottenuto uno sconticino dal camp, ho prenotato!! quindi vado ad ottobre (parto da solo) col volo diretto per casablanca e 8 giorni con pure blue water (maroc), una sorta di camp per freeriders (fanno anke scuola in realtà ma a me nn interessava) gestita da inglesi (della cornovaglia) con una bella casa sulla spiaggia che accetta pochi ospiti e scelgono i vari spot realmente in base alle condizioni del giorno. stanno a bouznika, ed a vedere su wannasurf sembra ke in effetti la zona sia ricca di spot di alto e medio livello, e ke ottobre sia un buon mese (magicseaweed). :lol:
poi si sa che avendo circa una settimana puo' andare bene o un po' meno bene, spero di avere fortuna... comunque non sarà di certo piatta!!! :surf: :surf: :surf:
gatsu

Messaggioda gatsu » mer lug 22, 2009 1:39 pm

bounika...

Immagine
gatsu

Messaggioda gatsu » mer lug 22, 2009 1:39 pm

e ancora bouznika!!!

Immagine
gatsu

Messaggioda marsocan » mer lug 22, 2009 2:04 pm

cavolo che figata, io sto vedendo se andare a hossegor a vedere l'ASP e poi restare in zona per un mesetto o se cambiare decisamente meta.Avevo pensato al costarica ma essendo da solo mi è passata un po' la voglia!Questo marocco non sembra male....
marsocan

Messaggioda surfaduro » mer lug 22, 2009 2:12 pm

bella storia!!
surfaduro

Messaggioda gatsu » gio lug 23, 2009 1:53 pm

ah be guarda anch'io ero orientato sull'europa (spagna o portogallo) dovendo partire da solo... poi pero' ho ripensato all'anno scorso e a quanto (poco) ho speso in marocco, ed eccoci qua! pero' mi sembrava un po' da malati andare 2 volte di seguito nello stesso posto (già a giugno sono tornato per la seconda volta in 2 anni a bali) e cosi' ho deciso di cambiare almeno zona... vi consiglio di fare un giro su wannasurf per vedere le descrizioni degli spot, mi sembra quantomeno all'altezza della zona di taghazout come livello...
speriamo bene!!!
p.s.: se vuoi info sul camp mandami anke una e-mail ke ti dico tutto...
ripeto, mi sembrano piuttosto seri... t.daviz81@yahoo.it
gatsu

Messaggioda gatsu » gio lug 23, 2009 2:06 pm

dahomey...

Immagine

l'inter...
Immagine

la bobine...
Immagine
gatsu

Torna a Trippps