ciao A tutti, quest'estate causa pochi soldi a disposizione pensavo di andare a Surfare in costa basca e campeggiare, giàfatto in Portogallo e spesi pochi soldi e fatta bella esperienza, ma purtroppo causa costosa riparazione alla macchina, stavo valutando altre possibilità, raggiungibili in aereo e affrontabili con spese non eccessive.
Mi si è presentata un'occasione, un amico vive a Fuerteventura e potrei andare a stare da lui per un paio di settimane tra il 10 e il 25 di Agosto.
Ho visto che ci sono moltissimi spot ma ho anche letto che le condizioni migliori non sono in estate. Preciso che io surfo da un po' ma non sono un campione, ho ancora molto da imparare e mi accontendo di onde di 1,5m 2 massimo, pi√π che altro surfando sempre nel mediterraneo vorrei trovarmi in spot dove le onde se pur di dimensioni contenute siano frequenti e spingano bene, senza close out o schiumoni insopportabili, non sono comunque esigente.
Un'altra cosa, sarò anche in compagnia della fidanzata, che forse riuscirò a convincere a surfare e vorrei trovare anche spot adeguati a lei.
Per quanto riguarda il trasporto delle tavole, qualcuno sa quanto può costare, compro una grossa sacca e ce le metto tutte e tre? Abbandono l'idea di portarmele dall'Italia e faccio prima a comprarne un paio sul posto, magari usate?
Datemi consigli, spot adatti, surf shop, ristoranti, cose da vedere....
Grazie
Davide