Lo so....
avrete letto 560000 commenti simili al mio....
Sono nuovou, mi chiamo Giovanni e ho da sempre una grande passione per il Surf, e lo vedo come una vera e propria comunicazione con la natura e con il mare e la sua forza, e la tranquillitàche riesce a trasmettere secondo me in quei momenti.
Credo che il Surf sia l'unica cosa che puo calmare anche nei momenti piu difficili della vita ed è per questo che stavolta ho deciso di iniziare in qualche modo, anche sporadicamente, a praticarlo.
Detto questo, mi sapreste consigliare dove e come poter iniziare?
Come si inizia? In base a cosa si calcola quando una determinata zona è ideale per fare surf? Dal Meteo credo no?
Di solito in Italia quali sono le zone dove si puo praticare un po di surf?
Da oggi vi bombarderò di domande ad esempio la prima.....la scelta dela tavola varia in base al peso e all'altezza del surfista?
Grazie mille....spero di poter crescere insieme a voi di questo forum, magari in luoghi dove si pratica surf poter incontrare qualcuno che possa avere il tempo e la voglia di insegnarmi e di trasmettermi cio che solo ilo surf puo dare (parlo sempre per cuio che penso, perchè non ho mai praticato purtroppo).
Grazie a tutti coloro risponderanno con sinceritàe che capiranno il mio stato e la mia voglia di SURF!
A presto!
Giovanni