pre-surfistica???

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Inghi » mer ago 19, 2009 12:29 pm

Anticonicio subito papa!!!!!!!

ankio arrivo in spiaggia, cerco di pensare, una sinapsi mi suggerisce stretching, mi giro, la scimmia di dà due skiaffi e dice"...c. fai? ...c. perdi tempo...vaaaaaaa
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Ghost Trees » mer ago 19, 2009 2:00 pm

una volta sono entrato dimenticandomi di allacciare la zip della muta! :vader:
Ghost Trees

Messaggioda Anticonicio » mer ago 19, 2009 2:08 pm

gatsu ha scritto:ammazza sta cosa ke mi hai detto mi ha illuminato!! tio mi sentivo in colpa perkè ogni volta ke c'è mare corro verso la lineupa il prima possibile preso dalla scimmia urlatrice!! al massimo se sono proprio fermo da parekki giorni faccio una corsetta dalla makkina all'accesso e un po' di stiramenti veloci !! meno male... d'ora in poi pero' nn trascurero' piu' lo streching post session, anche perkè ultimamente per via di altri sport fatti per allontanare la scimmia mi sono traumattizzato la schiena e ci soffro spesso...
poi vabbè, per il discorso alimentazione corretta ank'io faccio regolare abuso di cibo e alcool (non quanto vorrei, ma ci provo!) quando non devo lavorare troppo, quindi su quello sto tranquillo...

in verità qui mischi più argomenti :)
You Had Me At "Hello"
Anticonicio

Messaggioda gatsu » mer ago 19, 2009 5:11 pm

Ghost Trees ha scritto:una volta sono entrato dimenticandomi di allacciare la zip della muta! :vader:

io ho fatto di peggio: a banzai mi sono infilato la 3/2 al contrario, mi sono messo i calzari e mentre correvo felice verso l'acqua bestemmiavo perkè nn la riuscivo a kiudere... al ke un signore m'ha visto e m'ha detto " a rincoglionito, vedi ke te la sei messa ar contrario!!!"
dopo quella volta mi sono comprato una muta con l'esterno in arancione fluo!!
gatsu

Precedente

Torna a Tecnica