Ally ha scritto:... Allora stiamo a guardare?
Non credo che il mare se la prenda, tanto lui c'è stato, c'è, e ci saràanche dopo di noi... Quindi basta volergli bene, è una brava persona(lità). 8-)
paolos ha scritto:Innanzitutto una domanda: quale canale?
Secondo, se si cade ci si fa vale e ci si lasciano anche le penne. A Hookipa, Maui, sugli scogli ci sono le croci in ricordo i tutti quelli che sono finiti sugli scogli e che ora non ci sono pi√π. Se ci riesco oggi le metto sul mio sito. Sul numero di Surf session in edicola (uno) si dice che a Pipelane (Ohau) sette surfers hanno perso la vita.
Quindi chi ci va sa che cosa deve affrontare e penso lo faccia con il ddovuto rispetto. Quando sono andato a Hookipa sulla riva eravamo almeno 200 persone a guardare quello che facevano i 50 in acqua. Non mi è mai passato per la mente di entrare in mare e so bene che onde simili non saranno mai alla mia portata.
Ritengo che alla fine sia giusto che chi abbia la capacitàdi surfare su questi muri lo faccia, perché se non lo fa con il dovuto rispetto difficilmente avràuna seconda occasione.
cigno ha scritto:...cavalcare onde del genere devve essere incredibile ma io credo sia troppo pericoloso....
tanto per chiedere:
che succede quando cadi sotto una massa d'acqua del genere?
quanto ci metti a risalire? ammesso che ci si riesca.
cavoli che roba....
grazei e ciao
willie ha scritto:
Secondo voi è giusto tutto questo?
Io penso che ci stiamo addentrando troppo nel campo d'azione degli dei, forse stiamo violando troppo il mare, forse meriterebbe più umiltà, rispetto da parte nostra.
Forse abbiamo violato qualcosa di sacro, perchè se su questa terra esistono onde simili un motivo magari non c'è.
Stiamo rubando troppa intimitàal mare, non vorrei se la riprendesse bruscamente.
Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti