Oggi ...
pomeriggio con metro abbondante, frequenti serie da metro e mezzo, mattinata quasi da dimenticare via close outs e set troppo ravvicinati che rendevano difficile raggiungere la line up.
Nel pome cmq qualcosa di buono ho combinato .... anche se appena ste maledette onde son piu' ripide ... non c'e' santo, nosedive.
Ne ho recuperati un paio in extremis .... partita bene, ma peso troppo in avanti come se droppassi un pipe in snow, questo mi ha portato la prua sotto ... miracolosamente buttando il peso all'indietro ho ritirato su la tavola ... conclusione; drittone con leggero taglio bacskside.La scena si ripete una decina di volte nel giro di un ora e mezza, tutti backside e tutte con i metodi piu' assurdi per stare in piedi in "discesa".
Forse (anzi senza il forse) quando il metro e' abbondante e' giunnta l'ora della tavola piu' corta.... anche se sul piccolo l'8 resta imbattibile ...........
La cosa piu' importante e' un'altra pero': pian piano mi passano tutte le paure, ho piu' sicurezza ... manca ancora un sistema per passare le schiumone con il tavolone (per ora il piu' efficace e' cacciarmi sott'acqua e poi tirare il leash ... ) e i mie i55x kg ...
ma per il resto ... la vecchiaccia pian piano progredisce..
domani ultimo giorno e poi si torna a casa ... :/