Dubbio su Muta senza zip

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Dubbio su Muta senza zip

Messaggioda Miki » mer set 09, 2009 7:11 pm

Che fatica boia per indossarla...vabbè che nel negozio è più complicato ma, volevo chiedere a chi ce l'ha se poi nell'uso le cose si semplificano...e poi il colletto mi stringeva un po' e nn so se dipende dal fatto che ero congestionato dal caldo e dalla fatica...
Sono indeciso se comprarla proprio per questi due motivi.
Considerando che nn patisco particolarmente il freddo (in Italia uso solo la 3/2) volevo sapere se fosse il caso di prenderne una normale o se invece con l'uso diventa più semplice infilarsela...se vi va di consigliarmene una che nn costi una fortuna e che vada bene anche per il Portogallo e i paesi baschi in autunno/primavera...grazie a chi vorrà rispondermi...
Miki

Messaggioda Fleur » mer set 09, 2009 8:25 pm

billabong revolution! rapporto qualità prezzo secondo me è buona!
Fleur

Messaggioda Miki » gio set 10, 2009 9:54 am

Fleur ha scritto:billabong revolution! rapporto qualità prezzo secondo me è buona!

Si proprio qlla ho provato, modello dell'anno scorso blu fuori e celeste dentro, a 250 euro però era 5/4/3...ma sto collo che stringe è un po' un problema e nn so se poi in acqua stringe meno...per il resto, a parte la fatica immane per metterla, era perfetta.

Grazie Fleur, a presto!
Miki

Messaggioda Fleur » ven set 11, 2009 12:36 pm

attento che le revolution sono due:quella normale (con la zippettina dietro) e la X senza zip.
io sto parlando della revolution normale.
Fleur

Torna a Bla Bla...