David82 ha scritto:Ti spiego. Ho una bear 8.10, bordi spessi, arrotondati, forma classica. L'ho presa usata (ovviamente) con le pinnette laterali giàmontate e ho montato una pinna centrale consigliata dal tizio del negozio.
Per ora ho avuto occasione di usarla solo due volte e ancora ci devo prendere confidenza. Quando le cose non vanno do sempre colpa alla mia inesperienza/incapacitàprendendo sempre per buono il set-up della tavola.
Io di tubi e floater ne potrei fare solo sulla playstation per cui...che dici...continuo a provare con le tre pinne o sarebbe meglio metterne una sola centrale? E in caso, la centrale montata da sola dovrebbe essere pi√π grande vero?
se come dici ha i bordi belli spessi il tre pinne non mi sembra l'ideale ma di certo se non va è colpa tua e non della tavola; ascolta, tu portati tutto dietro e osserva le onde: se le vedi morbide e vuoi fare delle curve ampie e soprattutto aumentare la tua velocitàmonta la sola pinna centrale, diciamo da 8 pollici, se invece le onde girano velocemente (o peggio fanno close out a tendina) HAI INVECE BISOGNO di montare quelle laterali e cercare di girare la tavola il più velocemente possibile