surf week

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surf week

Messaggioda velvetwave » gio set 17, 2009 1:33 pm

Aloha a tutti!
Sono una ragazza di Torino surfista da 3 anni.
Sarò breve....questo week, questo vale anche per quelli a venire, scenderei giù con il mio volvone sw vintage ma funzionante al mare direzione Liguria, forse ponente se non cambiano le previsioni a cercare qualche onda. Chi vuole aggregarsi mi fa un piacere così diviadiamo le spese. Potete mandarmi messaggi qua nel topic o nella mia mail personale.

Buena onda a todos.... :lol:
A volte con la tavola sotto il braccio mentre scruto il mare prima di entrare mi vieni in mente, in quell'istante corro e mi tuffo per cavalcare le onde della mia vita e non ti penso pi√π.
velvetwave

Messaggioda Fleur » gio set 17, 2009 4:26 pm

ma offri anche riparo per la notte nel tuo WV?
Fleur

Messaggioda surfaduro » gio set 17, 2009 5:56 pm

secondo me ad alcuni qui la patata offusca le idee :-D

la tipa ha parlato di una volvo station wagon mi pare...
surfaduro

Messaggioda Fleur » gio set 17, 2009 6:04 pm

ah ah ah ah! si hai ragione surfa, ma il concetto cambia poco anche sul volvone station mica si dorme male! ah ah ah ah
Fleur

surfwr girl

Messaggioda velvetwave » gio set 17, 2009 7:56 pm

[Ik fleur e surfaduro sono abbastanza nuova in questo blog,,,,,, forse dovevo precisare che solo le donne possono dormire nel mio Volvo o il mio fidanzato, Se no portati una tenda, io di partire a surfare da sola da Torino lo sto trovando pesante. e poi nel volvo se le mie tavole sono dentro e di solito ne ho 3 al massimo ci sto solo io.
Qualcos altro da aggiungere???
A volte con la tavola sotto il braccio mentre scruto il mare prima di entrare mi vieni in mente, in quell'istante corro e mi tuffo per cavalcare le onde della mia vita e non ti penso pi√π.
velvetwave

Messaggioda noel81m » gio set 17, 2009 9:29 pm

Velvetwave nient'altro da aggiungere direi...quì solo donne con le palle! Mitica! :-D
noel81m

Messaggioda KiaZ » gio set 17, 2009 10:06 pm

ciau anche io son di torino
e anche io son surfista solitaria
se ti va ci organizziamo e si dividono le spese che ultimamente il piatto piange.
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda Inghi » gio set 17, 2009 10:23 pm

raga, testosterone nei limiti,dai!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda guix » ven set 18, 2009 12:31 am

cavolo!! tutte queste surfiste fanno uscire di testa!! :shock: :shock: :-D
guix

Messaggioda pol81 » ven set 18, 2009 8:44 am

KiaZ ha scritto:che ultimamente il piatto piange.

il mio ha optato direttamente per il suicidio....cazzo ho per le mani una tavola da comprare, 100 pleuri con sacca e leash e figurati te che non so dove trovarli....tritezza infinita....

PS: questa domenica qualcuno scende in Liguria?where?
pol81

Re: surfwr girl

Messaggioda Fleur » ven set 18, 2009 9:20 am

velvetwave ha scritto:[Ik fleur e surfaduro sono abbastanza nuova in questo blog,,,,,, forse dovevo precisare che solo le donne possono dormire nel mio Volvo o il mio fidanzato, Se no portati una tenda, io di partire a surfare da sola da Torino lo sto trovando pesante. e poi nel volvo se le mie tavole sono dentro e di solito ne ho 3 al massimo ci sto solo io.

boia velvet si faceva per scherzare non prendere tutto sul serio.......visto che sei nuova è bene che tu capisca che su questo forum i toni tendono spesso al goliardico!
comunque buon divertimento per il week end a te e alle tue 3 tavole.LOL
Fleur

Messaggioda Waterman » ven set 18, 2009 9:34 am

AAA local del ponente ligure offre vitto e alloggio a surfiste singles belle e disponibili di qualunque livello tecnico.massima serietà e pulizia.no perditempo. :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda velvetwave » ven set 18, 2009 1:57 pm

Vedo che la gogliardia continua .......comunque ragazzi vi dovete abituare che ci sono anche donne che surfano, massimo rispetto se no mi tocca intervenire con un mata leon, nota manovra di brasilian ju jitzu, arte marziale che pratico con successo....
:evil: :evil: :-P

Comunque qua si continua a scherzare e le previ sulla liguria per domani non promettono bene.

Aloha
velvetwave

Messaggioda Fleur » ven set 18, 2009 2:42 pm

velvetwave ha scritto:Comunque qua si continua a scherzare e le previ sulla liguria per domani non promettono bene.

Aloha

che ci dobbiamo mettè a piangere perchè non fa onda domani? meglio prenderla con ironia no?
Fleur

Re: surfwr girl

Messaggioda surfaduro » ven set 18, 2009 4:21 pm

velvetwave ha scritto:[Ik fleur e surfaduro sono abbastanza nuova in questo blog,,,,,, forse dovevo precisare che solo le donne possono dormire nel mio Volvo o il mio fidanzato, Se no portati una tenda, io di partire a surfare da sola da Torino lo sto trovando pesante. e poi nel volvo se le mie tavole sono dentro e di solito ne ho 3 al massimo ci sto solo io.

precisazione inutile, personalmente non ti ho mica chiesto di dormire con te in macchina...neanche mi passa per la testa ne mi frega se vuoi saperlo

qualcos' altro da aggiungere??
surfaduro

Prossimo

Torna a Trippps