Ciao a tutti, sono l'ennesimo novellino, ma con una passione infinita per questo sport. ho iniziato in Chile, ovviamente dagli schiumoni di Ritoque e Maitecillo per imparare ad alzarmi, ho poi interrotto quando stavo tentando le pareti, causa rientro in italia e qui vorrei riprendere alla grande!
problema: vorrei comprare una tavola, evitando il biccozzo di plastica, ma nn saprei come orientarmi, data la mia taglia: sono 197 cm per 103 kg... diciamo 7 cm e 7 kili piu di laird hamilton... un bove in sostanza! inoltre non sono agilissimo come il citato idolo del big wave! dimenticavo che il budget iniziale nn è grandissimo, dovendo pigliare muta e calzari pure..
non ho provato molte tavole se nn la biccozza (bleah) una shapata da un balinese in vtr noleggiata in spiaggia cn cui mi trovavo benone (sugli otto piedi) per un esperienza da dimenticare con una softboard 7'6" e leash troppo corto al lido di camaiore... quindi anche magari un retro fish (si chiama così giusto?) potrebbe essere decente per me no?
any suggestion?!?
apprezzo moltissimo ogni consiglio!
L