help onde ripide!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda surfaduro » sab set 19, 2009 12:01 am

hai propio ragione, te sì che hai capito tutto..il problema è che stò in italì mò! :roll:
surfaduro
 
Messaggi: 531
Iscritto il: dom set 02, 2007 5:21 pm

Messaggioda ZenSpirit » sab set 19, 2009 12:02 am

P.S. : Scusa amore mio ti amo tantissimo smackkkkkkkk anche mamma tua è bravissima e simpaticissima e mi fà sempre i mangiarini boni
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa non lo faccio pi√π...

Speriamo bene
longboard attitude
Avatar utente
ZenSpirit
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven set 18, 2009 1:53 pm
Località: Livorno

Messaggioda ZenSpirit » sab set 19, 2009 12:05 am

surfaduro ha scritto:hai propio ragione, te sì che hai capito tutto..il problema è che stò in italì mò! :roll:


Deh ora ci fai piange...
Cmq se è vero quello che ha detto inghi datti una patta per davvero lo dio x te poi ti viene quarche malanno tipo stress nervoso, ulcere o cose di questo genere...

Via oh me ne vò a bè 2 birrini con la mia fia bona bombi

Trombate di pi√π
longboard attitude
Avatar utente
ZenSpirit
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven set 18, 2009 1:53 pm
Località: Livorno

Messaggioda surfaduro » sab set 19, 2009 12:07 am

o' sveglione, le mamme le lascerei stare..

rischi di fare battute pessime, credimi
surfaduro
 
Messaggi: 531
Iscritto il: dom set 02, 2007 5:21 pm

Messaggioda Inghi » sab set 19, 2009 12:00 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:

zen mi fai morire! :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni

Messaggioda cesi » dom set 20, 2009 10:36 am

surfaduro ha scritto:o' sveglione, le mamme le lascerei stare..

rischi di fare battute pessime, credimi

è dai surfaduro un te la prende! zen spirit sei un grande!!! e detto da un pisano a un livornese....
cesi
 
Messaggi: 1004
Iscritto il: mer lug 23, 2008 11:19 am
Località: Pisa

Messaggioda surfaduro » dom set 20, 2009 3:03 pm

Inghi ha scritto:devi sapere che il soggetto si è presentato su questo forum, anni fa, col nick piuttosto soft di realsurfer e a forza di sparare sentenze a destra e a manca, talvolta passando a vere e proprie offese, si è fatto bannare.

Il suo orgoglio, evidentemente elevato, lo ha fatto trasfigurare e diventare surfaduro, altro nick che denota il suo carattere....

Il suo esordio è stato qualcosa come "voialtri, in Italia, li fate gli aerial"? Come dire, handicappati, siete capaci a farli oppure con le onde di m. che avte ce la fate?

Poi si è incazzato a morte quando io, per puro spirito goliardico li ho risposto che si, in Italia gli aerial si fanno, specie dopo cena a base di fagioli... :lol: :lol:

da allora la carogna si è impadronito di lui e quindi, invece di godersi le oceaniche onde brasiliane, è qua a rompere i maroni con le offese...

ma noialtri siamo surfisti inferiori e umili e non ce la prendiamo pi√π di tanto... :)


offese? forse tu..ripescando nei primi post sul forum noto:

Inviato: INGHI Mar Set 04, 2007 11:26 am Oggetto:
hai ragione Mili, è sempre bello avere un imbecille nel forum. Vedi, Bepo, che dicevi che si stava ammosciando il forum??

Mer Set 05, 2007 7:46 am Oggetto:
ah dimenticavo....si, non è normale! Anke con un diverso nick emerge prepotente l'imbecillità


giusto per gradire, mentre ti sfido a trovarmi una e dico una sola offesa scritta da me a te

poi l'ESORDIO di realsurfer, giudicate voi:

salve gente, sono romagnolo e vivo in brasile, onde tutti i giorni fronte a a casa...vabbè che ve lo dico a fare

vorrei sapere se nel forum qualcuno ha esperienza nel fare air, siccome ci stò provando e ho inziato facendo l'ollie a fine onda cioè praticando a staccare la tavola dall'acqua (ma quando finisco l'onda, cioè sul dritto con una buona velocità)

dai video sembra che si parla di fare un bottom turn e arrivare con una alngolazione di circa 45° (ma anche li dipende dall'onda e dalla parete che ofre in quel momento)...poi sembra che tengano il peso sulla coda, come se fosse impennata diciamo...e pare che lo stacco avvenga per conto della velocità... (naturalmente poi ci sono le rotazioni e sicuramente una volta metabolizzato lo stacco si proverà a darci forza saltando maggiormente insieme la tavola)

ne sapete qualcosa?
_________________

rivangando nel forum, carina questa:

il surfista ultraquarantenne

si è avvicinato tardi alla cosa e quindi è limitato fisicamente rispetto ai giovani, si impegna si impegna ma i limiti sono evidenti, 90% dedicato al longboard (il restante 10% è pietoso diciamolo), per lui esistono solo i tavoloni e cerca di farlo "capire" a tutti, 18 enni compresi..spesso argomentando quanto stanno sbagliando a usare le odiate tavolette, odiate naturalmente per una invidia viscerale che non lo permette di dormire bene la notte, perseguitato da una frustrazione perenne che può solo che degenerare con l'andare avanti "ulteriore" del tempo, i familiari lo compatiscono e lo sopportano, gli amici lo scherniscono in silenzio

per sopperire alle propie mancanze in acqua solitamente è dotto su tutto ciò che ruota al surf, mischiandosi cosi nel piu peso mix inimmaginabile con il surfista professore

..spesso si danno allo shaping, o meglio tentano di darsi allo shaping, spendendo chissà quali capitali in materiali e prove varie, creando chissà che tavole, che puntualmente provano a rifilare a parenti, amici e sprovedduti seddotti dalla sua parlantina surfistica

il surfista ultraquarantenne sogna (oltre di essere giovane) di trasformarsi un tempo in un surfista guru, riconosciuto da tutti e osannato, portato a esempio tra i giovani surfisti.........sogna appunto....

:lol:

cmq a parte questo, che si fà per cazzeggiare sul forum in mancanza di onde, e si sà quanto sia nocivo per chi ha passione vera come NOI, caro inghi spesso ho sotterrato l'ascia di guerra con te facendo anche dei complimenti per le tue tavole, complimenti sinceri, ma forse tu te la sei legata al dito e non perdi occasione per darmi addosso o cercare coalizioni con altri

in ogni modo ti dico: PEACE :smoke:

p.s. x zenspirit: le battute sulle mamme senza conoscere le persone possono risultare poco azzecate..vedi se la mia la avessi probabilmente non ci avrei fatto caso :(
surfaduro
 
Messaggi: 531
Iscritto il: dom set 02, 2007 5:21 pm

Messaggioda ZenSpirit » dom set 20, 2009 5:52 pm

ZenSpirit ha scritto:P.S. : Scusa amore mio ti amo tantissimo smackkkkkkkk anche mamma tua è bravissima e simpaticissima e mi fà sempre i mangiarini boni
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa non lo faccio pi√π...

Speriamo bene


Oh botta se ti riferisci a questo intervento il soggetto di quest'ultimo appunto è la mi fia e la mi socera...
Hai caato fòri dar vaso...
Cmq direi che siamo andati già parecchio fuori argomento... io sono apposto così poi fate voi
longboard attitude
Avatar utente
ZenSpirit
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven set 18, 2009 1:53 pm
Località: Livorno

Messaggioda Waterman » lun set 21, 2009 9:40 am

in poche parole caro ghost........

CAVATELA DA SOLO CHE NOI QUI CI SI PESTA A SANGUE !!!! :lol: :lol: :lol:

no no scherzo..... io non c'entro nulla :-D

che tavola hai ? per curiosità...
cogito ergo surf...
Avatar utente
Waterman
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: gio lug 30, 2009 11:51 am

Messaggioda Ghost Trees » dom set 27, 2009 6:44 pm

Waterman ha scritto:in poche parole caro ghost........

CAVATELA DA SOLO CHE NOI QUI CI SI PESTA A SANGUE !!!! :lol: :lol: :lol:

no no scherzo..... io non c'entro nulla :-D

che tavola hai ? per curiosità...


Eh ho visto che il mio topic è stato teatro di battaglie! :vader: Comunque ho una NSP 6'8 che nelle onde mosce/schiumose è divertente, ma in quelle più verticali lo è molto meno(soprattutto se ti finisce in testa visto il suo peso :cry: ) ...
Mi chiedevo se con la mia tavola fosse possibile imparare qualche manovra: l'ultima volta, in front side, subito dopo il bottom turn ho provato a risalire la parete per poi ridiscendere(si chiama re-entry?), ma è andata a finire che non sono piu riuscito a rientrare e l'onda mi è scivolata sotto i piedi, e mi sono sentito molto goffo in tutto ciò :wc:
E comunque avevo visto già un paio di ragazzi fare questo tipo di manovre sul medesimo spot :roll:
Avatar utente
Ghost Trees
 
Messaggi: 1050
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:59 pm

Messaggioda ZenSpirit » lun set 28, 2009 10:52 am

Ghost Trees ha scritto:
Waterman ha scritto:in poche parole caro ghost........

CAVATELA DA SOLO CHE NOI QUI CI SI PESTA A SANGUE !!!! :lol: :lol: :lol:

no no scherzo..... io non c'entro nulla :-D

che tavola hai ? per curiosità...


Eh ho visto che il mio topic è stato teatro di battaglie! :vader: Comunque ho una NSP 6'8 che nelle onde mosce/schiumose è divertente, ma in quelle più verticali lo è molto meno(soprattutto se ti finisce in testa visto il suo peso :cry: ) ...
Mi chiedevo se con la mia tavola fosse possibile imparare qualche manovra: l'ultima volta, in front side, subito dopo il bottom turn ho provato a risalire la parete per poi ridiscendere(si chiama re-entry?), ma è andata a finire che non sono piu riuscito a rientrare e l'onda mi è scivolata sotto i piedi, e mi sono sentito molto goffo in tutto ciò :wc:
E comunque avevo visto già un paio di ragazzi fare questo tipo di manovre sul medesimo spot :roll:


Secondo me è possibile, ma ci dovrai lavorare un pò prima, facendo purtroppo anche figure di merda ma per imparare sono quasi necessarie anche quelle, ci siamo passati tutti...
longboard attitude
Avatar utente
ZenSpirit
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven set 18, 2009 1:53 pm
Località: Livorno

Precedente

Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti