surfaduro ha scritto:hai propio ragione, te sì che hai capito tutto..il problema è che stò in italì mò!
Inghi ha scritto:devi sapere che il soggetto si è presentato su questo forum, anni fa, col nick piuttosto soft di realsurfer e a forza di sparare sentenze a destra e a manca, talvolta passando a vere e proprie offese, si è fatto bannare.
Il suo orgoglio, evidentemente elevato, lo ha fatto trasfigurare e diventare surfaduro, altro nick che denota il suo carattere....
Il suo esordio è stato qualcosa come "voialtri, in Italia, li fate gli aerial"? Come dire, handicappati, siete capaci a farli oppure con le onde di m. che avte ce la fate?
Poi si è incazzato a morte quando io, per puro spirito goliardico li ho risposto che si, in Italia gli aerial si fanno, specie dopo cena a base di fagioli...
da allora la carogna si è impadronito di lui e quindi, invece di godersi le oceaniche onde brasiliane, è qua a rompere i maroni con le offese...
ma noialtri siamo surfisti inferiori e umili e non ce la prendiamo pi√π di tanto...
ZenSpirit ha scritto:P.S. : Scusa amore mio ti amo tantissimo smackkkkkkkk anche mamma tua è bravissima e simpaticissima e mi fàsempre i mangiarini boni
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa non lo faccio pi√π...
Speriamo bene
Waterman ha scritto:in poche parole caro ghost........
CAVATELA DA SOLO CHE NOI QUI CI SI PESTA A SANGUE !!!!
no no scherzo..... io non c'entro nulla
che tavola hai ? per curiosità...
Ghost Trees ha scritto:Waterman ha scritto:in poche parole caro ghost........
CAVATELA DA SOLO CHE NOI QUI CI SI PESTA A SANGUE !!!!
no no scherzo..... io non c'entro nulla
che tavola hai ? per curiosità...
Eh ho visto che il mio topic è stato teatro di battaglie! Comunque ho una NSP 6'8 che nelle onde mosce/schiumose è divertente, ma in quelle più verticali lo è molto meno(soprattutto se ti finisce in testa visto il suo peso ) ...
Mi chiedevo se con la mia tavola fosse possibile imparare qualche manovra: l'ultima volta, in front side, subito dopo il bottom turn ho provato a risalire la parete per poi ridiscendere(si chiama re-entry?), ma è andata a finire che non sono piu riuscito a rientrare e l'onda mi è scivolata sotto i piedi, e mi sono sentito molto goffo in tutto ciò
E comunque avevo visto giàun paio di ragazzi fare questo tipo di manovre sul medesimo spot
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti