Asturias ha scritto:Io do soltanto la mia opinione in base alle mie esperienze personali, poi è ovvio che ci saranno pareri diversi:
Non so se con pinne resinate intendi dire pinne fisse o pinne smontabili fatte in vetroresina invece di plastica. Io ho utilizzato sempre pinne fisse e ancora le utilizzo per le tavole di onde grosse (gun): Qua non ho bisogno di cambiare pinne perche la tavola non è un all around e quindi l'utilizzo soltanto per un tipo molto preciso d'onda. Invece per le altre tavole utilizzo sempre pinne smontabili fatte in resina invece si plastica. Queste pinne garantiscono una surfata precisa, la tav ola va dove vuoi che vada. Le pinne in resina sono molto più precise sopratutto per i surfers che mettono tanta forza nelle manovre.
www.thesurfclinic.com
www.sindustrysurf.com
io intendevo pinnette resinate fisse, alcuni dicono che sono meglio perchè danno meno attrito, però a questo punto mi chiedevo, a paritàdi grandezza, riguardo alla flessibilitàche gap avessero e se lo hanno rispetto alle smontabili, nel caso di onda piccola mi riferisco, grazie