Mark ha scritto:
qualcuno ha mai vissuto in francia?
Inghi ha scritto:i motivi semi seri potrebbero essere 1000
quelli seri nessuno
I trasferimenti di questo tipo possono essere fatti da:
a)fighetti figli di papàche non han bisogno di lavorare e riferiscono di "voler un momento di riflessione" da fidanzate e affini
b)vekki surfisti ormai in pensione e con la possibilitàeconomica di trasferimenti sei mesi sei mesi (un po' a casa un po' là)
c)ragazzini avventurosi che in Italia non han nulla da perdere
Il tuo mi sembra un caso disperato, scusa la framkezza.
Hai l'aggravante della morosa!
TheSnatch ha scritto:Immagino che saràcosì pur non essendoci stato..
in ogni caso credo ke italia che se giovane fa lo sguattero piuttosto che lo stagista, di sicuro verràpagato e trattato peggio che in francia, spagna, inghilterra o altrove.. dove ti pagano cmq poco..ma forse hai qualche prospettiva in più..
il mercato del lavoro è questo,purtroppo..
se uno va via dall'italia in qst momento storico-economico-politico, secondo me, male non fa..
TheSnatch ha scritto:Immagino che saràcosì pur non essendoci stato..
in ogni caso credo ke italia che se giovane fa lo sguattero piuttosto che lo stagista, di sicuro verràpagato e trattato peggio che in francia, spagna, inghilterra o altrove.. dove ti pagano cmq poco..ma forse hai qualche prospettiva in più..
il mercato del lavoro è questo,purtroppo..
se uno va via dall'italia in qst momento storico-economico-politico, secondo me, male non fa..
Fleur ha scritto:parli per esperienza personale o per sentito dire? di cosa ti occupi nella vita?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti